Antonio Conte osteggiato dai calciatori del Real Madrid: "In 10 da Perez per avvertirlo", il precedente con Sergio Ramos

Liberoquotidiano.it SPORT

07 giugno 2021 a. a. a. Abbandonata l’Inter perché non disposto ad accettare una o più cessioni eccellenti per questioni di bilancio, Antonio Conte si è ritrovato senza panchina.

Massimiliano Allegri e quei vecchi problemi con le scommesse: nel mirino dell'antiriciclaggio, un grosso guaio?

E chissà che non stia pensando di aver sbagliato a lasciare il club nerazzurro così in fretta, pochi giorni dopo aver vinto lo scudetto. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sarebbero stati dieci giocatori del Real Madrid a mettersi in mezzo alla trattativa per portare Antonio Conte sulla panchina delle Merengues. Facebook Twitter WhatsApp Messenger LinkedIn. (Chiamarsi Bomber)

Dopo l’addio a sorpresa dall‘Inter, Antonio Conte potrebbe non avere una squadra per la prossima stagione. Leggi anche -> Antonio Conte, sfuma il Tottenham: i motivi del rifiuto agli Spurs. (CalcioToday.it)

Quindi, in questo caso, una decisione che non ha nulla a che vedere con le pretese (giustamente) alte di un tecnico che sposa solo progetti potenzialmente vincenti Secondo il quotidiano britannico, Florentino Perez ha avviato e poi chiuso la trattativa con l'ex allenatore dell'Inter perché gran parte dello spogliatoio si è messo di traverso. (Sport Mediaset)

Conte - Real, i giocatori dicono di no. Per quanto riguarda il nome di Conte, il diniego sarebbe stato netto: secondo la versione del tabloid inglese, una sorta di aut-aut. (Fantacalcio ®)

E' la singolare avventura raccontata con una storia su Instagram dalla moglie di Smalling, in vacanza con il marito Chris, difensore della Roma Retroscena sul no del Real a Conte. (Corriere dello Sport.it)

E’ proprio vero “chi parte sa cosa lascia, ma non sa cosa trova“ “Chi parte sa cosa lascia, ma non sa cosa trova“, così Lello(Lello Arena) avverte il buon Gaetano (Massimo Troisi) intento a lasciare Napoli per cominciare una nuova avvenuta altrove, in una delle scene iconiche del celebre film di Massimo Troisi “Ricomincio da Tre”. (DirettaGoal)