Denise Pipitone e Olesya Rostova, messinscena russa. La foto dietro le quinte dello show, chi è questa donna

Denise Pipitone e Olesya Rostova, messinscena russa. La foto dietro le quinte dello show, chi è questa donna
Liberoquotidiano.it INTERNO

"Mi piange il cuore a dover comunicare che andrà in onda lo stesso copione con l’avvocato di Piera Maggio ospite del programma.

Denise Pipitone, il pesante sospetto del magnate: hanno sbagliato tutto?

Il sospetto di messinscena è forte, perché sui social è spuntata anche una foto significativa: negli studi dello show Olesya avrebbe infatti incontrato la sorella biologica, Anastasia

Orrenda menzogna sulla pelle di Denise Pipitone?

08 aprile 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Nel frattempo le indagini proseguono e scandagliano la vita privata di Piera Maggio e di tutta la sua famiglia. Come quella della ragazzina che nel 2015 scrive su Facebook proprio a Piera Maggio dicendole di essere sua figlia. (Today.it)

LA SCOMPARSA Denise Pipitone, tv russa posticipa la puntata: ecco quando. ROMA Denise Pipitone, la mamma partecipa alla trasmissione della tv russa:. PALERMO Denise Pipitone, il legale alla tv russa: «Non accettiamo. (ilmessaggero.it)

A Mazara del Vallo, invece, i due genitori di Denise, Piera Maggio e Piero Pulizzi, sono rimasti in silenzio in questi giorni. I 16 anni trascorsi da quel 1° settembre 2004, quando la piccola scomparve davanti casa della nonna Francesca Randazzo, sono stati interamente dedicati da Piera Maggio nella ricerca della sua piccola. (Avvenire)

Olesya Rostova non è Denise Pipitone

Il papà di Denise ha parlato delle angosce e dei pensieri che non li lasciano andare dalla scomparsa della figlia: “Ti addormenti col pensiero di Denise e ti svegli col pensiero di Denise. Un sogno vero che ho fatto è aprire la porta e vedere Denise che sta aspettando la mamma o il papà, un sogno realizzabile” (Thesocialpost.it)

“Non basta dire dare più ristori, bisogna magari agire in modo più selettivo e c’è uno sforzo in questo senso dal ministro Giorgetti”, ha aggiunto Così il ministro del Lavoro, Andrea Orlando, ad ‘Agorà’ su Rai3, rispondendo a una domanda sul leader della Lega, Matteo Salvini. (LaPresse)

Questo il sunto della richiesta dell’avvocato della mamma di Denise Pipitone, la ragazza scomparsa nel nulla 17 anni fa a Mazara del Vallo, in diretta sulla tv russa questa sera. «Dateci il gruppo sanguigno di Olesya: se corrisponde con quello di Denise Pipitone faremo il test del DNA, altrimenti non ha senso proseguire». (Corriere del Ticino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr