Salvini mette un freno sui vaccini. E ora fa più danni delle varianti

Salvini mette un freno sui vaccini. E ora fa più danni delle varianti
LA NOTIZIA INTERNO

Tornando al green pass, sul tavolo del governo c’è il nodo degli spostamenti, dai trasporti ai luoghi aperti al pubblico.

Anche il Green Pass, d’altronde, potrebbe essere utilizzato in modo diverso a seconda della situazione epidemiologica di ogni Regione.

L’obiettivo è quello di tenere le restrizioni al minimo, ma intensificare l’uso del green pass dove i contagi crescono.

Una situazione simile si registra anche sul green pass. (LA NOTIZIA)

Su altri giornali

Angelo Tirelli, Milano. Cari lettori,. Salvini ha chiarito che si vaccinerà, ed è una buona notizia: meglio tardi che mai Luca Alfonsi Salvini continua a far finta di non capire una cosa che sa benissimo. (Corriere della Sera)

E' stato lo stesso leader della Lega ad annunciare la sua venuta in città che, ufficialmente, sarà per presenziare al gazebo del carroccio allestito in piazza Tre Martiri per il referendum sulla giustizia. (RiminiToday)

In questo momento provoca più morti è ricoverati? Se invece dei dati scientifici si fa allarmismo infondato non si fa il bene dell'Italia e dell'Europa": è quanto ha detto a Orvieto il leader della Lega, Matteo Salvini. (Video - La Stampa)

Sul green pass Salvini non convince né alleati né commercianti

Della stessa opinione anche il segretario dem, Enrico Letta, che ha definito Salvini un "irresponsabile". Il leader della Lega, infatti, ha detto in un'intervista a Repubblica che il vaccino sotto i 40 anni non servirebbe: "Io mi vaccinerò a breve, come libera scelta, e ho 48 anni. (Liberoquotidiano.it)

Dai 60 anni in su è sicuramente conveniente vaccinarsi, il vaccino dai 70 anni in su salva la vita". "Dai 20 anni in giù i morti per Covid dall'inizio del disastro sono 24 - dice Salvini - le reazioni avverse" al vaccino "sono migliaia. (Adnkronos)

Con Salvini che posiziona la Lega di traverso all’estensione del green pass per l’accesso a bar, ristoranti, discoteche, palestre, bus. Renzi va giù duro: “Sono favorevole al green pass, è l’unico strumento per evitare l’obbligatorietà del vaccino. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr