Salvini a Broni: “La Lega ha attivato canali in Israele per seguire da vicino la vicenda di Eitan”

La Provincia Pavese INTERNO

Ha poi aperto alla possibilità di tornare al nucleare in Italia contro il rincaro dell’energia e che ha avuto “rassicurazioni da Giorgetti sul fatto che non c’è ancora nulla sull’estensione del Green pass ai luoghi di lavoro” anche se la decisione della cabina di regia dovrebbe arrivare giovedì

A margine del comizio elettorale a Broni il segretario del Carroccio ha parlato anche del piccolo portato in Israele dal nonno. (La Provincia Pavese)

Se ne è parlato anche su altre testate

A cura di Annalisa Girardi. Il Green Pass "ha senso per chi è a contatto con il pubblico", ma "se uno è chiuso nel suo ufficio, che senso ha?". Green Pass obbligatorio sul lavoro, Salvini: “Ha senso solo se a contatto con il pubblico” “Se c’è qualcuno a contatto con il pubblico avrebbe senso. (Fanpage.it)

Salvini aveva anche annunciato, dalla Festa della Lega del 4-5 settembre celebrata sulla scalinata del Pincio, che sarebbe presto tornato al Pilastro. Prima del comizio di Salvini, i militanti della Lega "ricorderanno tutti i luoghi in cui si verificano episodi di degrado e violenza, dal centro alle periferie. (il Resto del Carlino)

Salvini cerca di nascondere le infiltrazioni che si sono evidenziate, i rapporti opachi, le relazioni e le frequentazioni. Io non ci penserei mai che i miei candidati prendono i voti della ‘ndrangheta. (Domani)

È questo il commento di Matteo Salvini dopo l’inchiesta di Domani sui rapporti tra la criminalità organizzata e ambienti leghisti in Calabria. Dicono che in Calabria la criminalità vota Lega: sono dei poveretti, ma questo vuol dire che hanno una paura terribile della Lega». (Domani)

L’incontro Salvini-Daghi per discutere ancora della misura non è in calendario prima di giovedì e anzi sembra essere saltato. Passaggio quest’ultimo più difficile per via di alcune questioni tecnico-giuridiche ancora in via di soluzione ma in ogni caso destinato ad essere completato nei prossimi giorni. (Il Riformista)

Gli organizzatori del comizio di Salvini, nella giornata di ieri, hanno confermato tutto il programma Un sostegno a una lista civica: «Ci tengo a sottolineare questo aspetto – prosegue la candidata sindaca di “CambiAmo Broni” –, siamo una lista civica che esprime molte sensibilità diverse. (La Provincia Pavese)