Genialloyd diventa Allianz Direct

Segugio.it ECONOMIA

Il passaggio ad Allianz Direct avviene automaticamente: polizze e preventivi mantengono le stesse condizioni e hanno le stesse date di validità.

L’attività di Allianz Direct si svolge sempre in modo diretto e attraverso internet o il call center dell'azienda.

Lo scorso 17 di marzo Genialloyd, brand di assicurazioni che propone un modello innovativo in grado di sfruttare le potenzialità del web, è diventata Allianz Direct. (Segugio.it)

Su altre testate

Dunque si circola sprovvisti di RC auto obbligatoria, con tutto quello che ne consegue in termini di sanzioni e di rischi assicurativi. Per scoprire come tutelarti da questi siti truffa, leggi il nostro articolo Assicurazioni false: come difendersi? (6sicuro.it)

La polizza è destinata prevalentemente a strutture con cento posti letto, oltre i cento e fino a duecento la sottoscrizione è a discrezione della compagnia. In tal senso, il premio può essere modulato agendo sull’importo della franchigia nelle tre opzioni Small, Medium e Large (Insurance Trade)

Se l’assicurazione auto è sempre a carico dell’utilizzatore, anche nel caso in cui venga stipulata dalla società di leasing, cosa succede con la classe di merito? Tra le tante compagnie di assicurazione, Zurich Connect ad esempio, ti offre la polizza auto a partire da 190 euro e con la possibilità di sospenderla gratuitamente fino a tre volte l’anno (Il Capoluogo.it)

Nel Documento Unico di circolazione saranno annotati i dati tecnici e di intestazione del veicolo, i provvedimenti amministrativi giudiziari che incidono sulla proprietà e la disponibilità del mezzo e l’eventuale presenza di ipoteche o fermi amministrativi. (Segugio.it)

Quando la propria polizza è in scadenza, non c’è più bisogno di comunicare all’agenzia corrente la disdetta del contratto. Una delle opzioni per risparmiare su questa spesa è quella di considerare di cambiare compagnia per trovare un premio assicurativo migliore. (Maremmanews)

Resta comunque la copertura accessoria più completa proprio per questo motivo è scelta principalmente da chi possiede un’auto nuova o con un valore elevato. La Kasko online. L’assicurazione Kasko, nonostante le possibili eccezioni, resta comunque la copertura accessoria più completa proprio per questo motivo è scelta principalmente da chi possiede un’auto nuova o con un valore elevato (Segugio.it)