US Open 2021, segui LIVE la finale femminile: Raducanu, 19 set di fila, ne manca uno per il titolo

Ubi Tennis SPORT

La prima volta è stato un sogno, soprattutto per come si è concretizzato, perché lui a metà stagione era ancora piuttosto indietro

E tenendo presente anche la superficie, perché se dovessi scegliere dove giocare questa partita sceglierei la terra.

La sera prima Matteo Berrettini ha giocato il suo quarto di finale a Flushing Meadows contro Novak Djokovic e ne è uscito sconfitto, come era già successo a Parigi e a Wimbledon. (Ubi Tennis)

Ne parlano anche altre testate

Perché a 18 anni, 9 mesi e 28 giorni Emma Raducanu ha fatto davvero la storia. Due storie simili quelle di Emma e Leylah, a cominciare dalla biografia. (Tennis Fever)

Sono alcune delle avversarie che Leylah Fernandez è riuscita a battere nel corso delle due settimane agli Us Open, ultimo torneo Slam della stagione 2021, prima di fermarsi sul più bello in finale contro la sua coetanea classe 2002 e amica Emma Raducanu. (Tennis World Italia)

Partita dalle qualificazioni, ha vinto 10 partite di fila senza lasciare un solo set alle avversarie. L'ha spiegato nel post match della finalissima la stessa Raducanu: "Non sento assolutamente alcuna pressione. (Sportal)

La tennista britannica, numero 150 al mondo, è la prima tennista nella storia a vincere dopo essersi qualificata al torneo direttamente dalle qualificazioni e senza perdere neanche un set. A soli 18 anni Emma Raducanu entra nella storia del tennis. (Tennis World Italia)

È piuttosto impressionante come per i primi due set Jenson sia in grado di tenere il ritmo di Djokovic sulla diagonale sinistra costringendo il campione serbo a uscire dallo scambio per primo. Sul campo P5 riservato a gli allenamenti Juan Martin Del Potro e John McEnroe scendono in campo per un breve allenamento. (Ubi Tennis)

Che Emma Raducanu abbia vinto gli UsOpen è una storia che si spera faccia bene al tennis femminile, malato di visibilità e di talenti, aggrovigliato nelle turbe mentali di Naomi Osaka. Praticamente il giro del mondo, la vera novità visto che in campo si è poi visto il solito tennis muscolare e poco fantasioso di questi tempi. (ilGiornale.it)