PRIMA PAGINA CORRIERE - Gasp batte Gattuso, Napoli imbavagliato

PRIMA PAGINA CORRIERE - Gasp batte Gattuso, Napoli imbavagliato
AreaNapoli.it SPORT

Ecco i titoli dell'ultima edizione: "Gasp batte Gattuso, Napoli imbavagliato.

Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento.

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo.

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina del Corriere dello Sport.

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole:

(AreaNapoli.it)

Su altri media

'UNITÀ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi:. Al Vigorito finisce 0-0 il posticipo della domenica tra Benevento e Roma, valido per la ventitreesima giornata di. (Tutto Napoli)

Arrivano le parole di Carlo Alvino sulla decisione del Napoli di andare in silenzio stampa. In società stasera guardano la classifica e immagino che neanche la sconfitta di Bergamo faccia cambiare la linea che è quella ormai nota di voler continuare con questo allenatore. (CalcioNapoli1926.it)

Sospiro di sollievo in casa Napoli per Victor Osimhen, che nel corso del match perso per 4-2 contro l’Atalanta ha dovuto lasciare in campo in barella avendo perso i sensi. Questo il comunicato del club partenopeo sulle condizioni dell'ex Lille: “Victor Osimhen, in seguito all'infortunio con trauma cranico subìto nei minuti finali di Atalanta-Napoli, si è sottoposto a esami con esito negativo. (Fcinternews.it)

Gasperini espulso in Atalanta Napoli: «Ecco cos’ho detto al quarto uomo»

Di Bello lascia proseguire, il Var non interviene nonostante il contatto ci sia: il rigore poteva starci.per un intervento in netto ritardo in scivolata su Gosens Il contatto tra il ginocchio del terzino del Napoli e il centrocampista dell'Atalanta c'è, sicuramente quest'ultimo accentua anche la caduta. (Calciomercato.com)

Era solo un episodio, ce ne sono stati tanti altri, magari meno determinanti sul risultato. Io ho detto che il rigore era grosso come una casa. (Fantacalcio ®)

Sono arrabbiato come i miei giocatori, è una cosa inusuale». EPISODI DUBBI – «Quello di Pessina è un episodio, ma ce ne sono stati altri pesanti da sopportare durante la partita. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr