Qatar, Mater Olbia Hospital: la famiglia Althani a processo

Qatar, Mater Olbia Hospital: la famiglia Althani a processo
Sardegna Reporter INTERNO

Angelo Merlini in rappresentanza della SHRP srl, amministrata, di fatto, da Lucio Rispo, società facente capo alla famiglia Al Thani.

Ad oggi non sono servite a nulla le azioni sia giudiziarie, sia mediatiche contro il manager sardo, il quale, nella circostanza, puntualizza che i componenti della famiglia dell’Emiro Althani sono solo delle vittime illustri

advertisement. Saranno ben 9 i testi convocati dal Tribunale Penale Italiano, tra cui l’emiro del Qatar Thamin Althani , sua mamma Mozah bint Nasser al-Missned, più altri personaggi di spicco della galassia dell’emirato Qatariota. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altre fonti

La stessa Geri si rivolse al fratello nel momento in cui abbandonò, all’apice del suo successo, la sua carriera con le ‘Spice Girl’. “La morte viene trattata come non sospetta” dice il comunicato della polizia. (Periodico Italiano)

Pare che Geri si fosse rivolta proprio a suo fratello per uscire dalla grande crisi legata all’uscita dal gruppo degli Spice Girls. La donna ha iniziato la sua attività nel 1994 con le Spice Girls iniziando a fare la solista solo nel 1999 (CheMusica)

Le Spice Girls mel 1997 Christian Horner e Geri Halliwell nel 2014. (Corriere della Sera)

Lutto per Geri Halliwell, è morto il fratello Max

Geri Halliwell, classe 1972, entrò a far parte delle Spice Girls nel 1994 e le lasciò quattro anni più tardi Dopo la tragedia, Geri Halliwell è apparsa straziata dal dolore, come confermato da una fonte: “Questa è una notizia terribile, devastante e straziante per Geri, che ne è completamente distrutta. (Caffeina Magazine)

La morte di Max, una perdita immensa. Stando al resoconto del Sun, Geri Halliwell sarebbe a pezzi per la morte del fratello. Max, il fratello maggiore dell’artista, è morto lo scorso 17 novembre a seguito di un malore improvviso nella sua dimora nell’Hertfordshire. (DiLei)

Ci sono ancora indagini in corso sulla causa del decesso, ma il tutto sarebbe riconducibile alla caduta. A poche ore da quei festeggiamenti si è consumata la tragedia improvvisa del fratello. (Vanity Fair.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr