SASSUOLO - Carnevali: "Milan? La partita sarà giocata con grande professionalità e per fare risultato"

Napoli Magazine SPORT

La partita sarà giocata con grande professionalità e per fare risultato". L'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, presente al Mapei Stadium per il convegno “Un anno di Generazione S – Per diventare grandi ci vuole passione” ha parlato anche dell'ultima giornata di campionato: "C'è grande aspettativa per la sfida contro il Milan, abbiamo avuto una richiesta pazzesca di biglietti, li abbiamo esauriti tutti e sarà una grande festa del calcio. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Le parole dell’ad neroverde. Giovanni Carnevali ha parlato così dei suoi rapporti con Marotta in vista di Sassuolo-Milan. Però scusi mica solo con lui ho un grande rapporto. (Milan News 24)

Carnevali: “Non regaleremo nulla”. Giovanni Carnevali ha rilasciato una lunga intervista per Il Corriere dello Sport in cui si focalizza molto sulla lotta scudetto e di conseguenza sulla prossima sfida con i rossoneri Importante focus su Domenico Berardi in chiave mercato…. (MilanLive.it)

Noi non vogliamo fare favori a nessuno: l’unico obiettivo è disputare il nostro incontro e cercare di conquistare punti per arrivare decimi o magari noni. Ennesima intervista a Carnevali, Amministratore Delegato del Sassuolo in questi giorni al centro dell’attenzione mediatica. (Inter-News)

È vero che amava il Milan ma era pur sempre il presidente del Sassuolo: anche lui in passato ha gioito quando lo abbiamo battuto. Diciamo entrambe le cose, però i rossoneri hanno dimostrato nelle ultime quattro partite di essere davvero i più forti. (ItaSportPress)

Dopo la vittoria nel derby emiliano contro il Bologna, il Sassuolo sarà arbitro della lotta scudetto con la gara del Mapei Stadium contro il Milan. Le dichiarazioni dell'ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali. (GianlucaDiMarzio.com)

E poi, ripeto, mi ha impressionato il feeling che si è instaurato all’interno della squadra e poi fra dirigenti e allenatore. – “Spero che la partita con il Milan arrivi e si concluda in fretta, dalla settimana scorsa il mio telefono non smette di squillare e domenica sera poi si è scatenato l’inferno. (SOS Fanta)