Covid, la variante Delta avanza nel mondo. La Germania teme il post alluvione

Quotidiano.net SALUTE

A rischio, soprattutto nel periodo estivo, il turismo, ossigeno promesso per le economie, dopo un inverno di lockdown.

Roma, 20 luglio 2021 - E' la variante Delta del Covid ormai l'incubo in Europa e nel mondo.

Leggi anche. Covid variante Delta, il mondo trema per la quarta ondata. Francia a rischio coprifuoco

Anche la Cina ha registrato ieri 65 nuovi casi di Coronavirus, più del doppio rispetto ai 31 contagi di domenica scorsa, e il livello più alto dal 30 gennaio. (Quotidiano.net)

Su altre testate

Una situazione allarmante, che arriva pochi giorni dopo la fine ufficiale delle restrizioni anti-virus e che ha portato alcuni Paesi, come gli Stati Uniti, a mettere in guardia i proprio cittadini dal viaggiare nel Regno Unito proprio a causa della nuova impennata dei contagi, dovuti soprattutto alla variante Delta (L'Unione Sarda.it)

Sono 21 mila i nuovi contagiati dal covid nelle ultime 24 ore. Anche in Francia, ad esempio, l'impennata dei nuovi casi è drastica. (leggo.it)

21 luglio 2021 a. a. a. A ridosso del "Freedom Day", continua a destare preoccupazione la crescita considerevole di contagi . I casi di ricovero di persone completamente vaccinate sembra tuttavia in forte crescita; il 40% in più della settimana prima della riapertura del 19 luglio. (Liberoquotidiano.it)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

L'emergenza Covid non allenta la morsa e il cosiddetto "effetto Europeo" di certo contribuisce alla risalita dei contagi. Per quanto riguarda invece il numero dei vaccinati nel Paese, 46.349.709 hanno ricevuto almeno una vaccinazione Covid (Tuttosport)

Nel Regno Unito si registrano 96 ulteriori decessi per coronavirus in 24 ore, la cifra più alta dal 24 marzo quando furono 98. (Corriere del Ticino)