Covid, la variante Delta avanza nel mondo. La Germania teme il post alluvione

Covid, la variante Delta avanza nel mondo. La Germania teme il post alluvione
Altri dettagli:
Quotidiano.net SALUTE

A rischio, soprattutto nel periodo estivo, il turismo, ossigeno promesso per le economie, dopo un inverno di lockdown.

Roma, 20 luglio 2021 - E' la variante Delta del Covid ormai l'incubo in Europa e nel mondo.

Leggi anche. Covid variante Delta, il mondo trema per la quarta ondata. Francia a rischio coprifuoco

Anche la Cina ha registrato ieri 65 nuovi casi di Coronavirus, più del doppio rispetto ai 31 contagi di domenica scorsa, e il livello più alto dal 30 gennaio. (Quotidiano.net)

Su altre testate

Nelle ultime 24 ore il Regno Unito ha registrato 46.558 nuovi casi di Coronavirus e 96 morti, il numero più alto di vittime dal 24 marzo, quando ne furono segnalati 98. Per quanto riguarda invece il numero dei vaccinati nel Paese, 46.349. (Tuttosport)

Anche in Francia, ad esempio, l'impennata dei nuovi casi è drastica. In Inghilterra, a due giorni dal «freedom day» voluto da Boris Johnson che ha tolto qualsiasi tipo di restrizione anti covid, nelle ultime 24 ore sono stati registrati 44.104 nuovi casi. (leggo.it)

Secondo l’ultimo bollettino diffuso dalle autorità sanitarie sono 44.104 i nuovi casi di positività al coronavirus registrati in UK nelle ultime 24 ore, mentre le vittime accertate sono 73. (L'Unione Sarda.it)

Gran Bretagna, il 40 per cento dei ricoverati è vaccinato: i numeri che allarmano l'Italia

Nel corso di un intervento all’Assemblea Nazionale, il ministro della Salute Olivier Vèran ha annunciato questo pomeriggio 21.000 nuovi casi di contagi nelle ultime 24 ore, con un «aumento dei ricoveri e diverse centinaia di persone vulnerabili». (Gazzetta di Parma)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

21 luglio 2021 a. a. a. A ridosso del "Freedom Day", continua a destare preoccupazione la crescita considerevole di contagi . I casi di ricovero di persone completamente vaccinate sembra tuttavia in forte crescita; il 40% in più della settimana prima della riapertura del 19 luglio. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr