Omicidio Luca Sacchi, diffusa la prima telefonata al 118: “Ti devi sbrigare, gli hanno sparato”

ViaggiNews.com INTERNO

Ancora avvolto nel mistero l’omicidio Luca Sacchi.

E poi lo stesso uomo (non si sa con chi parla) che dice: “Dammi un paio di guanti”.

Durante la puntata di “Quarto Grado” è stata ascoltata la prima telefonata al 118 per prestare i soccorsi. L’omicidio di Luca Sacchi sta occupando le prime pagine della cronaca nera.

Omicidio Luca Sacchi, le curiosità. Subito arriverà l’ambulanza sul luogo che porterà lo stesso ragazza al pronto soccorso dell’Ospedale San Giovanni, ma Luca Sacchi non ce la fa e muore nella notte. (ViaggiNews.com)

Su altre testate

L'omicidio di Luca Sacchi. Pochi minuti dopo la segnalazione all'Appio arriverà l'ambulanza che porterà Luca Sacchi al pronto soccorso del San Giovanni. "C'è un morto a terra, gli hanno sparato" sono le parole dell'uomo che ha chiamato il 118 per chiedere l'intervento urgente di un'ambulanza in via Franco Bartoloni, angolo Via Teodoro Mommsen, a Colli Albani. (Roma Fanpage.it)

Luca Sacchi, Princi al compagno di cella: «Non mi hai visto in tv?». Poco dopo le 22.20 dice di aver ricevuto su “Signal” – una chat che non lascia memoria dei messaggi – un invito di Luca Sacchi a stare in sua compagnia. (Il Messaggero)

Quando Del Grosso e Pirino sono scesi dalla macchina per aggredire Luca e Anastasiya, il ragazzo è fuggito spaventato e si è nascosto dietro una macchina. Omicidio Sacchi, la versione degli amici dei pusher di San Basilio e quella degli amici di Luca. (Roma Fanpage.it)

in foto: Anastasiya, la fidanzata di Luca Sacchi. Gli indagati in carcere per l'omicidio di Luca Sacchi. Gli indagati in carcere per l'omicidio di Luca Sacchi sono i due pusher di Casal Monastero, i ventenni Valerio Del Grosso e Paolo Pirino, entrambi accusati di omicidio in concorso. (Roma Fanpage.it)

Appena sentito dai carabinieri, Munoz aveva raccontato di avere raggiunto Sacchi e Anastasia al pub John Cabot e non ha mai menzionato la questione “droga”. D’altronde proprio attraverso Princi, Munoz avrebbe stretto amicizia anche con Luca: i tre condividevano la passione per le moto e andavano a correre in pista a Latina. (next)

Insieme al fidanzato avrebbe passato il pomeriggio in un appartamento segreto del Celio, base logistica degli spacciatori, e trascorso la notte in hotel. (Liberoquotidiano.it)