Bonelli: «Noi abbiamo più voti di Calenda. Posti e contenuti da rinegoziare»

Corriere della Sera INTERNO

«Basta guardare i risultati delle ultime Amministrative: noi abbiamo preso 70 consiglieri comunali con una media del 3%, Calenda è andato abbondantemente sotto».

Angelo Bonelli, lei e Fratoianni avete rifiutato il diritto di tribuna che il Pd vi ha offerto.

Non si può trattare Calenda come un bambino viziato che siccome urla mamma e papà gli danno tutto»

«L’accordo tra Pd e Calenda va rinegoziato». (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

- ROMA, 04 AGO - "Non siamo andati all'incontro con Letta perchè non c'erano le condizioni per arrivare a un'intesa. Lo dice Angelo Bonelli di EV a Rainews24 (l'Adige)

- ROMA, 04 AGO - "Non siamo andati all'incontro con Letta perchè non c'erano le condizioni per arrivare a un'intesa. L'intesa con Calenda si allontana dal sentimento del centrosinistra. (Trentino)

la giustizia sociale, la giustizia climatica». (LaPresse) «Noi abbiamo posto delle questioni al Partito democratico perché nel Paese c'è un forte disagio. (ilmattino.it)

Calenda con i suoi veti finisce per essere il miglior alleato della destra. Vorrei ricordare che quando Calenda era al Mise è arrivato l'accordo con Arcelo-Mittal. (L'HuffPost)

Intervista al leader di Europa verde . Ma sistemarlo nel porto di Piombino non sta né in cielo né in terra. (Il Manifesto)

Lo dice Angelo Bonelli di EV a Rainews24 Si smette di parlare dei problemi della gente, dall'emergenza climatica all'aumento dei prezzi dell'energia: quei punti vanno rinegoziati se non vogliamo fare un torto al Paese". (Tiscali Notizie)