Spalletti: De Rossi ha evitato la 'trappola' alla Roma dopo aver sostituito Mourinho

Spalletti: De Rossi ha evitato la 'trappola' alla Roma dopo aver sostituito Mourinho
Football Italia SPORT

Il Ct italiano Luciano Spalletti ritiene che Daniele De Rossi abbia evitato una 'trappola' Roma dopo aver sostituito José Mourinho. De Rossi ha giocato alla Roma da calciatore con Spalletti e l'allenatore dell'Italia è felice di vedere l'impatto dell'ex centrocampista allo Stadio Olimpico. "Credo di conoscerlo molto bene e penso che il merito più grande di Daniele alla Roma sia stato il fatto di non voler approfittare dell'amore immenso che i tifosi provano per lui. (Football Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Spalletti ha già discusso la questione con Gabriele Gravina, presidente della FIGC, e presto partirà l’invito ufficiale. (Tutto Calcio Dilettanti)

“Luciano è andato via con il rammarico. Quando potrà, tornerà sempre a Napoli, anche da turista. È rimasto legatissimo alla città. Sono curioso ora di vedere il film e di come è nel dietro le quinti Luciano, che l’ho conosciuto ed è un tenerone. (CalcioNapoli1926.it)

Il rapporto tra Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti non è sempre stato idilliaco. Il retroscena svelato da Massimo Brambati. (AreaNapoli.it)

Totti e Baggio agli Europei: Spalletti convoca i grandi del passato ▷ "Mancano leader contemporanei"

TuttoNapoli.net Negli ultimi giorni il ct dell'Italia Luciano Spalletti ha dichiarato che, per preparare al meglio gli imminenti Europei, gradirebbe la presenza a Coverciano di alcuni dei numeri 10 che hanno fatto la storia azzurra ovvero Baggio, Totti, Del Piero e Antognoni. (Tutto Napoli)

Torna a parlare il Ct della Nazionale Italiana Luciano Spalletti e lo fa a ‘Il Corriere dello Sport’, soffermandosi su ‘Euro 2024‘ e sull’addio al Napoli, a quasi un anno dal terzo scudetto conquistato dagli azzurri. (anteprima24.it)

Questa l”idea del CT per “Elevare le prestazioni” che saranno impegnati con la maglia azzurra. Ci saranno quattro “10”, convocati dallo stesso Spalletti, nel ritiro di preparazione agli Europei di calcio. (Radio Radio)