GAO boccia le proteste di Blue Origin per l’appalto NASA sul lander lunareHDblog.it

HelpMeTech ECONOMIA

Ora si può procedere con lo sviluppo del programma d’allunaggioRead More L'articolo GAO boccia le proteste di Blue Origin per l’appalto NASA sul lander lunareHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Su altre testate

Per Jeff Bezos saltare da una capsula spaziale dopo aver compiuto il primo volo personale nello spazio, a bordo del suo yacht da 500 milioni di euro è un attimo. (Sputnik Italia)

RIFIUTANDO LE PROPOSTE DI BLUE ORIGIN E DYNETICS. L’agenzia ha quindi rifiutato le offerte di Blue Origin e dell’appaltatore della difesa Dynetics. Blue Origin aveva collaborato con Lockheed Martin, Northrop Grumman e Draper nell’offerta che riguardava il lander lunare di Blue Origin “Blue Moon”. (Startmag Web magazine)

Il fondatore di Amazon, forte del successo del suo viaggio nello spazio e del titolo di paperone mondiale, ora sfida il patron di Tesla e offre alla National Aeronautics and Space. "Blue Origin è impegnata a costruire un futuro in cui milioni di persone vivono e lavorano nello spazio a beneficio della Terra. (Quotidiano.net)

Dopo il grande successo del volo suborbitale della navicella New Shepard di Blue Origin con tre turisti spaziali a bordo, Jeff Bezos non lascia, raddoppia. Da quando è stata presa questa decisione, Blue Origin ha attivato le vie legali e protestato più volte. (Nazione Futura)

Un portavoce della Nasa ha detto che l'agenzia era a conoscenza della lettera di Bezos, ma ha rifiutato di commentare ulteriormente la questione. 'azienda di Jeff Bezos, Blue Origin, ha proposto alla NASA due miliardi di dollari in cambio del contratto per portare degli astronauti sulla luna. (Ticinonline)

La data, e le date contano, era il 20 luglio, a 52 anni dal primo sbarco sulla luna. Proposta strana, in un contesto strano, ma seria. (Il Sole 24 ORE)