GP Portogallo, Leclerc: "Bello vedere il lavoro rispecchiarsi nei risultati"

Autosprint.it SPORT

Risultati e impegno. Alla vigilia del week end di Portimao, Leclerc racconta come, quel "segno più" delle prime due gare, tendenza in crescita, sia un buon segnale ma non basti.

Non ricordo esattamente di che anno fosse, però è sembrata essere qualcosa davvero di incredibile e molto speciale da guidare

È sempre una bella sensazione quando vedi il duro lavoro rispecchiato in buoni risultati in pista. (Autosprint.it)

La notizia riportata su altri media

Il 23enne monegasco svela in un'intervista a ‘La Stampa' le sue fobie ed una è insospettabile: "Ho paura dei serpenti. Il progetto tecnico si aggiunge alla storia e all'onore di correre in questa scuderia (Sport Fanpage)

Sappiamo però tutti che abbiamo ancora molta strada da fare per ottenere ciò che vogliamo. È sempre una bella sensazione quando vedi il tuo duro lavoro ripagato con dei buoni risultati in pista. (FormulaPassion.it)

Carlos: “La Sprint Race potrebbe rendere le cose interessanti…”. –#CarlosSainz pic.twitter.com/WF0pNT6SRc — Carlos Sainz (@Carlossainz55) April 29, 2021. Carlos Sainz ha poi continuato e ha commentato l’introduzione della Sprint Race in F1 e la probabile cancellazione di un turno di prove libere (SuperNews)

Se pensiamo di fare qualcosa di diverso, ci saranno brutte sorprese. L’impegno di domani e la voglia di vincere. “I ragazzi sanno che dobbiamo fare l’Inter domani. (CIP)

Carlos Sainz si è lasciato alle spalle un ottimo "allenamento" in gara a Imola. Gare sprint e libere ridotte. Nei giorni dell'ufficializzazione delle gare sprint, Sainz riserva un'opinione favorevole alla sperimentazione, che porterà comunque una riduzione ulteriore delle possibilità di girare nelle libere, già adesso appena 3 ore su tre sessioni: si andrà a due sessioni da un'ora. (Autosprint.it)

La Red Bull può contendere il titolo, ma per noi tifosi che amiamo la F1 finalmente c’è una battaglia tra squadre diverse“. Noi parliamo sempre dell’anno prossimo, iniziamo il campionato e parliamo dell’anno prossimo. (FormulaPassion.it)