Fabio Basile, morto il fratello Micheal di 31 anni: «Ciao Mike»

Corriere della Sera SPORT

Comincia così il messaggio postato sui social da Fabio Basile, campione olimpico nel judo a Rio 2016, per il fratello Michael, scomparso ad appena 31 anni in circostanze ancora tutte da chiarire.

di Redazione Sport. Ancora da chiarire le cause della morte di Michael Basile: il giovane è stato trovato dalla madre privo di vita nel suo appartamento. Michael e Fabio Basile in un'immagine di qualche anno fa. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Centinaia i messaggi di affetto sui social e sulla pagina dell’Akiyama Settimo, la sua società Non rispondeva al cellulare. (Quotidiano Piemontese)

Barbara D’Urso, a “Pomeriggio 5”, ha annunciato con profondo rammarico il lutto di cui tutti i media stanno parlando: “Non riesco a non pensarci”. La puntata odierna di “Pomeriggio 5” si è aperta con una notizia a dir poco sconvolgente, di cui tutti i media stanno parlando ormai da ore. (Yeslife)

È morto improvvisamente Michael Basile, fratello di Fabio, campione olimpico nel judo a Rio 2016. Ti ho voluto bene… Mi mancherai tanto», scrive Fabio, che nel fratello maggiore – anche lui atleta di judo – aveva trovato un esempio e una guida. (Il Fatto Vesuviano)

L’ex gieffino ha dovuto fare i conti con un gravissimo lutto: suo fratello è scomparso a soli 31 anni. L’ex concorrente, sul suo profilo social, seguito poi dagli altri membri della sua famiglia, ha annunciato la scomparsa di suo fratello. (instaNews)

"Ciao Mike, sangue del mio sangue - ha scritto invece Fabio su Instagram-. Michael Basile, fratello 31enne di Fabio, campione olimpico nel judo alle Olimpiadi di Rio 2016, è morto improvvisamente. (Today)

Per me, no”, aveva scritto Fabio Basile nel suo libro – L’impossibile non esiste – parlando del fratello, con cui ha sempre avuto un rapporto meraviglioso, di rispetto e lealtà. Chi era Michael Basile. (DiLei)