Can Yaman anima la movida di Palermo, l'assalto dei fan in pub e ristoranti tra autografi e selfie

Can Yaman anima la movida a Palermo e diventa un.problema di ordine pubblico!

Leggi la notizia integrale su: Giornale di Sicilia. Il post dal titolo: «Can Yaman anima la movida di Palermo, l'assalto dei fan in pub e ristoranti tra autografi e selfie» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Palermo

Il modello e attore turco di origine albanese, stella di tante soap in patria e noto nel nostro Paese per avere avuto una relazione con la conduttrice catanese Diletta Leotta, è in Sicilia dove rimarrà per circa un mese per girare nella borgata marina palermitana di. (GeosNews)

Ne parlano anche altre fonti

Can Yaman, i commenti delle ammiratrici. Potrebbe interessarti: Can Yaman in gioielleria: regalo per Diletta Leotta? Can Yaman, viene assaltato ogni volta che si presenta in un luogo e ogni volta l’attore turco reagisce sorridendo e accettando che si scattino foto, selfie e firmando autografi. (SoloDonna)

Can Yaman e il soggiorno a Palermo: abitudini e curiosità. 07 Ottobre 21 / Scritto da: Sandy Sciuto. Can Yaman sarà a Palermo per tutto il mese di ottobre per le riprese della serie Viola come il mare e già l’attore turco ha le sue abitudini. (361 Magazine)

Can Yaman e una piccola fan: incontro pieno di dolcezza e gentilezza. 10 Ottobre 21 / Scritto da: Sandy Sciuto. Continuano le riprese di Viola come il mare a Palermo, ma intanto Can Yaman trova il tempo per rendere felice una piccola fan palermitana. (361 Magazine)

Can Yaman. Can Yaman a Palermo per lavoro: caos in città. Da qualche giorno per questioni professionali Can Yaman si trova in Sicilia, precisamente a Palermo. Il 31enne turco assaltato dalle fan siciliane. (GameGurus)

Can Yaman si sottrae al calore delle fan. Lui non è in vacanza, ha ore ore di lavoro, ha bisogno di riposare come tutti gli esseri umani. (TorreSette)

Infatti, nelle ultime ore Can Yaman è riuscito a stento a farsi largo tra una folla di fan per raggiungere la propria vettura che l’aspettava in strada. Realizzando foto e video che poi puntualmente condividono sui social network (GameGurus)