Will Smith: “La peggior forma della mia vita” (L’autoironia ci salverà)

E guadagnandosi il titolo (del collega musicista e produttore Questlove) di “post più meraviglioso della storia dei social media”.

Tutta colpa della pandemia, ha poi specificato Smith, e di quelle razzie notturne nel frigorifero.

Senza dubbio, onesto e coraggioso…

editato in: da. Will Smith è senza dubbio uno degli attori più ironici di Hollywood.

E la didascalia: “Sarò sincero con tutti voi – sono nella peggiore forma della mia vita“. (DiLei Vip)

Ne parlano anche altre fonti

Non teme di mostrarsi così come è, o meglio come è diventato. Insomma, Will Smith con le sue imperfezioni non ha perso il suo fascino. (Tiscali.it)

Il celebre attore Will Smith, indimenticabile protagonista di successi mondiali come la sit com “Willy, il principe di Bel-Air” o il film “La ricerca della felicità”, ha deciso di stupire. Insomma, con la sua ironia Will Smith ha dato un’ottima prova di carattere e grinta nel mostrarsi senza filtri. (SoloGossip.it)

Non stiamo tutti così dopo questa pandemia?”, aveva scritto un utente. Qualche ora fa ha pubblicato un post dove indossa solamente i boxer e ha scritto: “Questo è il corpo che mi ha accompagnato durante l’intera pandemia e innumerevoli giorni a pascolare nella dispensa. (Il Fatto Quotidiano)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io (elle.com)

Will Smith non è più il bello attore statunitense conosciuto e ammirato in tutto il mondo. Avete più visto una foto di Will Smith? (ultimaparola.com)

Ed è proprio così, body positivity per tutti i tipi di corpi, ma se poi si parla di quello di Will Smith, la positività non potrebbe mai avere forma migliore «Bugie» scrive un utente, «Tu sei Will Smith, puoi avere qualsiasi forma desideri», aggiunge un'altro. (Il Messaggero)