Tanta voglia di esterni: La prima scelta della Fiorentina e le alternative per accontentare Gattuso

fiorentinanews.com SPORT

È lui, secondo la fonte citata, la prima scelta dei viola, una delle ali da dare a Gennaro Gattuso per far “decollare” il suo gioco fin da subito.

Ci si sta spingendo fino alla soglia dei 20 milioni per il cartellino (magari coi bonus), con un contratto di cinque anni da proporre al calciatore.

La Fiorentina ha bisogno come il pane di nuovi esterni offensivi per venire incontro alle esigenze tattiche e tecniche del neo allenatore Gattuso. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo (Voce Giallo Rossa)

Pazienza per le Seychelles, vacanza sfumata o rimandata all’ultimo per Gaetano Castrovilli. In buona sostanza, se una chiamata last minute è arrivata per Euro 2020, non è detto che lo stesso non possa accadere anche sul mercato. (Tutto Napoli)

CASTROVILLI – «Sono contento che sia stato convocato: lo meritava anche se la concorrenza era importante. ITALIA A EURO2020 – «La partenza è meglio farla blanda per poi finire in bellezza. (Calcio News 24)

LEGGI ANCHE > > > Barcellona su Pellegrini, il PSG lo molla: ha scelto Wijnaldum. Roma, rinnovo Pellegrini (Getty Images) Mourinho ha scelto. Mercato Roma, il Barcellona vuole Pellegrini: ecco il prezzo. (Stop and Goal)

“Nulla è ancora deciso – ha commentato Mancini nella conferenza della vigilia parlando della formazione – Ci possono essere situazioni indirizzate, ma tutti i giocatori sono molto concentrati. Già venerdì contro la Turchia (fischio d’inizio alle 21), Mancini potrebbe regalargli l’esordio: nel terzetto iniziale dovrebbero partire Jorginho, Barella e Locatelli, quest’ultimo al posto di Verratti che ancora non è al meglio. (BergamoNews.it)

COSTANZO Gli esami sono stati impietosi e Lorenzo ha dovuto abbandonare il ritiro e far spazio a Castrovilli richiamato da Mancini nell'ultimo giorno buono. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr