"Ora ti uccido": calci e pugni al parroco, poi lo accoltella al volto

Ora ti uccido: calci e pugni al parroco, poi lo accoltella al volto
Today.it INTERNO

Il 57enne ha iniziato a colpire il parroco, che ha provato a difendersi, parando i colpi.

Fidenza, senzatetto tenta di uccidere il parroco accoltellandolo al volto. Il parroco è ricoverato in ospedale in gravi condizioni di salute.

Don Mario è stato portato in ospedale dove, con grande forza, ha raccontato agli investigatori quanto era successo, mentre i medici lo medicavano per cercare di limitare i danni dei colpi ricevuti

Choc a Fidenza, in provincia di Parma, dove un uomo ha tentato di uccidere don Mario, il parroco della parrocchia di Santa Maria Annunziata, colpendolo prima con calci e pugni e poi con alcune coltellate, una delle quali ha raggiunto la vittima in pieno volto. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La reazione del senzatetto è stata violenta e ha iniziato a colpire ripetutamente il parroco. Don Mario è riuscito a fuggire una prima volta, trovando rifugio in una stanza, è riuscito a mettersi in contatto con i carabinieri. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

L'uomo si è avventato contro il prete prendendolo a calci e pugni, e infine colpendolo anche con un coltello al volto. Per lui le accuse sono di tentato omicidio, lesioni gravissime e sfregio permanente del viso, come da normativa 'Codice rosso'. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ha tentato di uccidere Don Mario, il parroco della parrocchia di Santa Maria Annunziata di Fidenza, colpendolo prima con calci e pugni e poi con alcune coltellate, una delle quali ha raggiunto la vittima in pieno volto. (ParmaToday)

Fidenza, aggredisce e sfregia il parroco con un coltello per un rimprovero. Arrestato

A dare l’allarme è stato Don Mario, parroco della parrocchia di Santa Maria Annunziata, vittima dell’ira improvvisa di una delle persone che accoglieva nella sua parrocchia, in pieno centro nel comune del parmense. (Corriere della Sera)

Don Mario, il parroco di Santa Maria Annunziata, è stato aggredito da un 57enne bisognoso. Parroco aggredito in canonica con un coltello. Parroco aggredito: “Sono sotto shock”. Ieri notte, intorno alle 23, il parroco delladi, in provincia di, è stato aggredito. (Informa-press)

Don Mario, parroco della chiesa S.Maria Annunziata, a Fidenza, nel Parmense, e’ stato sfregiato al volto con un coltello da uno degli ospiti della canonica. Don Mario e’ stato medicato in ospedale e la sua situazione sanitaria sara’ valutata anche nei prossimi giorni (il Fatto Nisseno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr