M5S: Di Maio all’unanimità presidente organo di garanzia

M5S: Di Maio all’unanimità presidente organo di garanzia
LaPresse INTERNO

(LaPresse) – “Oggi si è tenuta la seduta di insediamento del Comitato di garanzia del Movimento 5 Stelle.

Lo rende noto il Comitato di garanzia M5S

Da oggi il Comitato di garanzia è dunque nel pieno delle sue funzioni”.

All’ordine del giorno c’era l’elezione del presidente del Comitato.

I tre membri presenti hanno eletto all’unanimità come presidente Luigi Di Maio.

(LaPresse)

Su altre testate

Mi sento di ribadire la correttezza di questa posizione che non tende a influenzare alcuno, perché io non ho pacchetti di voti: chi tenta di influenzare lo fa sulla base di un dato che non esiste”, ha detto Raggi, al termine dell’incontro. (Dire)

Non solo: la sfida più grande è riportare al voto chi già lo ha scelto al primo turno, il 30% degli elettori. Dal leader di Azione un mezzo endorsement è arrivato, ma il suo al primo turno è stato un voto di opinione, molto trasversale. (Il Sussidiario.net)

Roma – “Ho ringraziato la sindaca per l’iniziativa sottoscritta da tutti i candidati di proporre la candidatura di Roma per Expo 2030, che è stata raccolta dal Governo.”. “Adesso occorre costituire il comitato promotore e proseguire sulla linea già tracciata per presentare una candidatura competitiva capace di vincere e di avere un impatto duraturo sulla città in termini di sostenibilità e di rigenerazione urbana”. (RomaDailyNews)

Gualtieri: Raggi ha già detto che non da indicazioni di voto - RomaDailyNews

Roberta Lombardi dice al M5S che l'unica via d'uscita a Roma e Roberto Gualtieri. La previsione sulla chat. Virginia Raggi (Foto: Andrea Giannetti / Imagoeconomica). (AlessioPorcu.it)

Lo ha detto la sindaca uscente Virginia Raggi interpellata al termine dell’incontro con il candidato del centrosinistra Roberto Gualtieri in Campidoglio. Intanto mercoledì si terrà la riunione delle liste civiche che hanno appoggiato la ricandidatura della sindaca Virginia Raggi (Radio Colonna)

Lo ha detto il candidato sindaco del centrosinistra a Roma, Roberto Gualtieri, al termine dell’incontro in Campidoglio con la sindaca uscente, Virginia Raggi. (RomaDailyNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr