Mercato Atalanta, due italiane su Ilicic

Calciomercato.com SPORT

CHAMPIONS O SARRI?- La soluzione ideale per il suo mancino fatato che, all'alba dei 33 anni, potrebbe essere ancora letale in Champions League.

Pierluigi Gollini, Robin Gosens e Josip Ilicic: sono loro tre i primi indiziati a lasciare Bergamo a inizio mercato.

La proposta più interessante però arriva dalla Lazio: il quasi neo tecnico Maurizio Sarri infatti è un grande estimatore dello sloveno e l'avrebbe richiesto direttamente a Claudio Lotito

Lo sloveno però, che è rientrato sempre meno nelle gerarchie della squadra, è in cima alla lista, anche perché ha già due pretendenti di spicco: come riporta Tuttosport, il Milan continua ad essere interessato e il fantasista nerazzurro ci avrebbe fatto più di un pensiero visto il suo amore per la città, dove già abita. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mercato Lazio, Sarri vuole Politano. Mercato Lazio, Politano il vero obiettivo. Il vero obiettivo per l’attacco della Lazio di Maurizio Sarri è Matteo Politano che però difficilemente lascerà il Napoli. (Stop and Goal)

NIENTE EUROPEO- Lo riporta Tuttosport, che considera anche come sia lo sloveno che il rapper con i guanti, liberi dagli impegni delle nazionali, abbiano più tempo e opportunità di valutare offerte per il loro futuro in biancoceleste Stiamo parlando del fantasista sloveno Josip Ilicic e del portiere Pierluigi Gollini, che sembrano avere le ore contate a Bergamo (Calciomercato.com)

Kiyine resterebbe volentieri Con ogni probabilità rimarranno Casasola e Anderson, tuttavia convinto di avere qualche chance per scalare posizioni nelle gerarchie di Sarri. (tuttosalernitana.com)

L'interesse potrebbe trasformarsi presto in trattativa, i tempi potrebbero accelerare facendo decollare il doppio affare: con l'arrivo nella panca della Lazio di Maurizio Sarri, due giocatori dell'Atalanta sembrano destinati presto alla Capitale, se ci sarà la fumata bianca. (Calciomercato.com)

Questo è un premio che si porteranno con loro per tutta la vita e che rappresenta proprio quello che l’Atalanta cerca di fare, cioè accompagnare l’attività formativa sul campo a quella scolastica. Non è un caso che Brembo, azienda leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di impianti frenanti, decida di affiancare l'Atalanta nella crescita dei ragazzi. (Tuttosport)

n attesa delle fumate bianche per Teun Koopmeiners (AZ Alkmaar) e Takehiro Tomiyasu (Bologna), in casa Atalanta c'è grande interesse anche per gli sviluppi che potrebbero prendere le operazioni in uscita che coinvolgono Pierluigi Gollini e Josip Ilicic . (Tuttosport)