Range Rover, tutto pronto per la quinta generazione

Quotidiano di Sicilia ECONOMIA

La nuova Range Rover è semplicemente la più desiderabile mai creata” ha aggiunto Gerry McGovern Obe, Chief Creative Officer, di Jaguar Land Rover.

Land Rover punta a portare il design modernista a un livello superiore. LONDRA – Land Rover ha presentato alla Royal Opera House di Londra, la quinta generazione di Range Rover che porta la filosofia del design modernista a un livello superiore, reinterpretando in chiave contemporanea il suo profilo inconfondibile. (Quotidiano di Sicilia)

Su altri media

Nei mesi scorsi sono già iniziati i test con un prototipo di Defender con sistema fuel cell. In particolare delle declinazioni che il SUV di Land Rover potrà avere grazie alla piattaforma MLA. (FormulaPassion.it)

Le stesse che contribuiscono a contenere il coefficiente di penetrazione aerodinamica a 0,30, un record per un suv. Sotto il vestito si nasconde la […] (Il Fatto Quotidiano)

La sostenibilità va oltre la scelta di propulsori efficienti, grazie a materiali e processi innovativi che si combinano per ridurre l’impatto ambientale della Nuova Range Rover Una Range Rover all-electric-, la prima Land Rover completamente elettrica, coerentemente con la strategia Reimagine, si unirà alla gamma nel 2024. (MEGAMODO)

Nuova Range Rover. Nuova Range Rover: tre allestimenti e una First Edition. Un SUV di lusso disponibile con tre differenti livelli di allestimento:. SE ;. ; HSE ;. ; Autobiography. (Money.it)

Continua a essere leader, portando modernità mozzafiato, grazia estetica e raffinatezza all’ultima ammiraglia Land Rover. La Nuova Range Rover è definita da tre linee che possono far risalire le loro origini attraverso le generazioni, la linea del tetto cadente, la linea di cintura forte e la linea del davanzale ascendente. (MotoriSuMotori)

Agli occupanti dei posti posteriori è inoltre riservato un nuovo sistema di intrattenimento con touchscreen da 11,4 pollici sul retro degli schienali anteriori Confermati dunque sia l’aspetto austero e raffinato a cui si abbina un minimalismo di lusso e delle dimensioni extra large. (Metro)