Quarta ondata Covid, Galli: «Crisanti non parla mai a vanvera»

Ultim'ora News INTERNO

«Crisanti - ha dichiarato il professor Galli - non parla mai a vanvera.

È possibile un quarta ondata Covid a fine maggio?

Sulla questione si è esposto il professor Massimo Galli, ospite della trasmissione L’aria che tira, in onda su La 7.

Anche su questo punto il pensiero di Galli è stato molto chiaro

La domanda nasce dopo che il professor Andrea Crisanti ne ha parlato in un’intervista a La Stampa. (Ultim'ora News)

Ne parlano anche altre testate

L'infettivologo Massimo Galli: "A volte mi tocca dire a qualche giornalista di no perché non è possibile, non posso passare tutto questo tempo a rispondere al telefono o a venire in televisione. (La7)

“Ho 4 telefoni qui” in ospedale, aggiunge, “due fissi e due cellulari. Vaccinarsi conta moltissimo: se ci si infetta nonostante la vaccinazione, non si va incontro ad una malattia grave. (Reportage online)

“Ho 4 telefoni qui” in ospedale, aggiunge, “due fissi e due cellulari. E che devo fare?”, dice ancora mentre gli squilla un telefono in diretta. (Cosenza Channel)

“Ho 4 telefoni qui” in ospedale, aggiunge, “due fissi e due cellulari. Massimo Galli e le troppe telefonate dai giornalisti, con tanto di squilli in diretta tv. (Lifestyleblog)

Durante un intervento a “L’Aria che Tira” su La7, il telefono del professor Galli ha squillato e questa è stata l’occasione per parlare del suo problema con la stampa. Lo sfogo L'infettivologo Massimo Galli ha criticato l'eccessivo interesse nei suoi confronti. (Virgilio Notizie)

(LaPresse) – “Io non mi sono mai opposto a nulla, la trasparenza è fondamentale, punto”. “Se l’opposizione presenta istanza per sentire anche il professore contemporaneamente, penso che nessuno neghi la presenza”, ha aggiunto (LaPresse)