Juventus, è fatta per il giovane Huijsen: lo ha confermato anche il padre del giocatore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Si tratta di un classe 2005 che aveva sulle proprie tracce club importanti come Real Madrid, Siviglia, Villarreal, Real Betis e Alaves.

I bianconeri hanno già l'accordo con il giocatore attualmente al Malaga, e a confermarlo al sito olandese Voetbalzone.nl è stato il padre del ragazzo Donny

Juventus, è fatta per il giovane Huijsen: lo ha confermato anche il padre del giocatore. vedi letture. La Juventus si muove per il futuro e negli scorsi giorni si è assicurata il cartellino del difensore centrale olandese Dean Huijsen per i prossimi tre anni. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Adesso, invece, è pronto per la partita più pesante della stagione contro il Milan. Chiesa è tornato ad allenarsi in gruppo: adesso scalpita per un posto da titolare nel match contro il Milan. (CIP)

Per quanto riguarda i diritti tv, sul tavolo ci saranno gli esiti della trattativa privata con Sky per il pacchetto 2, quello che permette di trasmettere tre partite di Serie A ogni giornata (la sfida del sabato sera, l'anticipo della domenica alle 12. (LAROMA24)

La società vorrebbe accontentare il tecnico serbo, ma c’è una condizione: l’austriaco deve liberarsi a zero dallo Shanghai SIPG. Sinisa Mihajlovic ha sempre lamentato l’assenza di una punta e ha parlato bene dell’ex Inter nei mesi scorsi. (CIP)

Serie A-diritti tv, l’assemblea di Lega rinvia il voto sulla querelle Sky-Dazn. I club hanno scelto di rinviare il voto per valutare meglio le condizioni di mercato e in attesa del giudizio sul ricorso presentato da Sky contro l’assegnazione dei diritti tv a Dazn. (Fiorentina.it)

Oggi si terrà l’assemblea con l’ordine del giorno di «analizzare gli eventi e le conseguenze» del caos creato dalla Superlega: è la prima volta che il comportamento di Juventus, Inter e Milan è ufficialmente sotto accusa. (Pianetagenoa1893.net)

Durante l'assemblea dei venti club, non è stato trattato il tema della Superlega. Rinviato il voto sull'offerta presentata da Sky per quanto riguarda il pacchetto 2 dei diritti TV della Serie A, il quale permette di trasmettere tre partite della massima divisione professionistica del campionato italiano di calcio in co-esclusiva con DAZN. (Toro News)