Poeta serbo: "Djokovic è cresciuto grazie alle sfide con Roger Federer e Nadal"

Poeta serbo: Djokovic è cresciuto grazie alle sfide con Roger Federer e Nadal
Tennis World Italia Tennis World Italia (Sport)

Gran parte dell’opinione pubblica non sopporta il fatto che un membro del popolo serbo sia sul trono del mondo.

Nonostante le innumerevoli critiche ricevute nell’ultimo mese per il disastro dell’Adria Tour, Novak Djokovic rimane una figura molto amata nella regione dei Balcani.

Se ne è parlato anche su altri media

Chi sono i primi tennisti ad aver creato le star nel tennis? Quando Federer, Nadal e Djokovic lasceranno troveremo uno sport totalmente nuovo, magari ci sarà ancora più spazio ad un tennis unito alla virtualità ed al nostro telefono. (Tennis World Italia)

Carola e Vittoria, le due tenniste protagonista di quel video diventato virale in pieno lockdown, hanno ricevuto una clamorosa sorpresa da parte di Roger Federer, presentatosi a casa delle due ragazze a Finale Ligure per scambiare qualche colpo con le due ragazzine proprio su quelle ‘famose’ terrazze. (Zazoom Blog)

Le due leggende dell’era moderna si sono affrontate per ben 40 volte, con lo spagnolo avanti 24-16 sullo svizzero negli head-to-head. Nel corso di un’intervista a ‘Radio La Red’, il notissimo giornalista argentino Toti Pasman ha paragonato Federer e Nadal ai due più grandi club del calcio argentino, vale a dire Boca Juniors e River Plate (Tennis World Italia)

Lo sport non si ferma, lo conferma anche Roger Federer da un tetto di Finale Ligure (Di sabato 1 agosto 2020) «C’è Federer sul nostro terrazzo che gioca a tennis con noi. - depascaledavide : @ppiersante @Keynesblog Non è la gazzetta dello sport? (Zazoom Blog)

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana. (Il Fatto Quotidiano)

- sportface2016 : #Tennis, le dichiarazioni di Roger #Federer - MerliAless : RT @Tennis_Ita: Barilla pubblica il video: Vittoria e Carola, volée sui tetti con Federer - Tennis, Federer: “Negli ultimi mesi ho giocato contro il muro, ho tanto tempo davanti a me” (Di domenica 2 agosto 2020) In un’intervista rilasciata ai microfoni di SRFSport, il Tennista elvetico Roger Federer ha parlato del suo futuro sia a breve che a lungo termine: “Sono sceso in campo solamente una volta dall’esibizione in Sudafrica contro Nadal. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr