Poeta serbo: "Djokovic è cresciuto grazie alle sfide con Roger Federer e Nadal"

Tennis World Italia SPORT

Gran parte dell’opinione pubblica non sopporta il fatto che un membro del popolo serbo sia sul trono del mondo.

Nonostante le innumerevoli critiche ricevute nell’ultimo mese per il disastro dell’Adria Tour, Novak Djokovic rimane una figura molto amata nella regione dei Balcani.

Come giocatore di tennis, è cresciuto grazie alla sfide con Roger Federer e Rafael Nadal.

Sladoje: "Troppo odio accompagna i successi di Djokovic". (Tennis World Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Giocherò a tennis ... SportFair Yannick Noah ricorda: "Quando iniziò Roger Federer era un bambino viziato". A causa di un infortunio e di una doppia operazione al ginocchio Roger Federer resterà lontano dall'Atp Tour per il resto della stagione 2020. (Zazoom Blog)

Carola e Vittoria, le due tenniste protagonista di quel video diventato virale in pieno lockdown, hanno ricevuto una clamorosa sorpresa da parte di Roger Federer, presentatosi a casa delle due ragazze a Finale Ligure per scambiare qualche colpo con le due ragazzine proprio su quelle ‘famose’ terrazze. (Zazoom Blog)

Le due leggende dell’era moderna si sono affrontate per ben 40 volte, con lo spagnolo avanti 24-16 sullo svizzero negli head-to-head. Nel corso di un’intervista a ‘Radio La Red’, il notissimo giornalista argentino Toti Pasman ha paragonato Federer e Nadal ai due più grandi club del calcio argentino, vale a dire Boca Juniors e River Plate. (Tennis World Italia)

È proprio questa capacità dello sport di non fermarsi mai la filosofia dello spot Nike che in appena 24 ore è stato visto 20 milioni di volte. Il video dei loro palleggi è stato visto milioni di volte ed è stato raccontato da decine di giornali. (Vanity Fair Italia)

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana. (Il Fatto Quotidiano)

In una partita di tennis, vuoi sempre che sia Roger a vincere. Virat Kohli: "Quando Federer è in campo, vuoi sempre che vinca". L’indiano ha affermato: “E’ stato molto speciale. (Tennis World Italia)