Dzeko, si fa strada l’idea di un ritorno alla Roma

RomaNews SPORT

Si è parlato di Juve, Napoli e Valencia ma nelle ultime ore si è fatta strada un’ipotesi a sorpresa.

Ovvero il ritorno alla Roma.

Il bosniaco andrebbe a prendere il posto di vice-Abraham, l’attaccante preso dai giallorossi proprio per sopperire alla partenza dell’ex City

Ma il ritorno di Lukaku, la permanenza di Lautaro e il possibile approdo di Dybala chiuderebbero gli spazi al bosniaco.

Edin Dzeko ha lasciato la Roma l’anno scorso per trasferirsi alla corte dell’Inter. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C'è anche l'ipotesi di un ritorno alla Roma fra le opzioni che Edin Dzeko sta valutando per il proprio futuro. L'arrivo di Lukaku ed eventualmente Dybala con la permanenza anche di Lautaro chiuderebbero troppi spazi e le parti sono in cerca di una soluzione. (Calciomercato.com)

A distanza di un anno dall'addio, Edin Dzeko potrebbe tornare a vestire la maglia della Roma. Dzeko e la Roma. Dzeko (classe 1986) ha giocato nella Roma per sei anni prima di trasferisi all'Inter (RomaToday)

Il bosniaco, dopo una sola stagione in nerazzurro, è pronto a cambiare aria. Edin Dzeko si appresta a lasciare l’Inter dopo una sola stagione in nerazzurro. (Juventus News 24)

Edin Dzeko, centravanti dell'Inter, potrebbe a breve separarsi dai nerazzurri, visto l'imminente ritorno di Romelu Lukaku: ci pensa la Juve. Carmelo Barillà. Edin Dzeko, centravanti dell'Inter, potrebbe a breve separarsi dai nerazzurri, visto l'imminente ritorno di Romelu Lukaku: ci pensa la Juve. (Pianeta Milan)

Ci risiamo. La Juve cerca un centravanti con determinate caratteristiche, sul mercato sta per tornare Edin Dzeko. (ilBianconero)

Atal proposito, scrive così il giornalista ed espeto di calciomercato della redazione di Sportitalia, Alfredo Pedullà: "Edin Dzeko aspetta comunicazioni sul futuro. Redazione 21 GIU 2022 23:47. (AreaNapoli.it)