Europa League: le ultime verso Villarreal-Arsenal

Europa League: le ultime verso Villarreal-Arsenal
CIP INTERNO

La vittoria di questa competizione potrebbe dare prestigio ad un’annata fin qui abbastanza deludente, soprattutto in casa Arsenal.

Nell’Arsenal invece scelte forzate invece viste le diverse indisponibilità per infortunio: da Lacazette ad Aubameyang passando per David Luiz e Tierney.

VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Foyth, Albiol, Torres, Pedraza; Trigueros, Capoue, Parejo; Chuckwueze, Alcácer, Moreno

Villarreal e Arsenal scenderanno in campo questa sera per affrontarsi nella semifinale d’andata di Europa League. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo scrive il presidente della Repubblica Mattarella in un messaggio indirizzato al presidente di Unioncamere Carlo Sangalli Roma, 28 apr. (LaPresse)

Sarà possibile iscriversi per le prime due settimane di luglio (1/16 luglio), per le ultime due settimane di luglio (19/30 luglio) o per il mese intero. Le sezioni estive privilegeranno attività all’aperto ed esperienze di gioco e socializzazione, nel rispetto dei protocolli e prevedendo una organizzazione per ‘bolle’ tra loro separate. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Covid, focolaio in una scuola materna a Latina: una maestra e nove alunni sono risultati positivi al Covid 19 Di. Preoccupazione a Latina per il cluster che si è sviluppato in una classe di una scuola elementare dove una maestra e nove alunni sono risultati positivi al Covid 19. (Orizzonte Scuola)

Supplenze dopo il 30 aprile, continuano fino agli scrutini in alcuni casi

Per gli alunni della scuola comunale di Jovençan l’anno scolastico 2021/2022 rappresenterà un momento di svolta. Un invito a “prendere consapevolezza del calo demografico e associare le forze” è arrivato nelle scorse settimane dall'Assessore regionale all'Istruzione Luciano Caveri, intervenuto all'Assemblea del Cpel. (AostaSera)

Bianchi: ‘Stiamo lavorando per settembre, per avere tutti i docenti in cattedra’. ‘Abbiamo messo 510 milioni per dare continuità – ha dichiarato il ministro Bianchi – per fare un ponte fra quest’anno così difficile e l’anno prossimo. (Scuolainforma)

Un docente titolare assente continuativamente per cinque mesi, dopo il 30 aprile non rientra nelle classi e dopo tre mesi non rientra nelle classi terminali. Per le medesime ragioni di continuità didattica il supplente del titolare che rientra dopo il 30 aprile è mantenuto in servizio per gli scrutini e le valutazioni finali (Tecnica della Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr