Lazio, striscione shock: 'Hysaj verme, la Lazio è fascista' (FOTO)

AreaNapoli.it SPORT

Chissà cosa penserà Maurizio Sarri di tale situazione, allenatore che non ha mai nascosto le proprie simpatie per l'estrema sinistra

Il difensore Elseid Hysaj è approdato solo da pochi giorni alla Lazio, eppure è al centro di un caso che sembra destinato a durare ancora a lungo.

L'avventura di Elseid Hysaj alla Lazio non è certamente iniziata nel migliore dei modi per lui, anzi.

A Roma Nord, ad appesantire ulteriormente un clima già caldissimo, è stato esposto il seguente striscione: "Hysaj verme, la Lazio è fascista!

Il confronto tenuto dall'ex calciatore del Napoli con i supporters della compagine di mister Maurizio Sarri non sembra avere prodotto i risultati auspicati. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

La rabbia di questi pseudo tifosi contro Hysaj è scattata perché il giocatore ha intonato “Bella Ciao” durante il ritiro della Lazio. L’ex giocatore del Napoli ha intonato la canzone del partigiano, facendo scattare la rabbia degli ultrà di destra. (napolipiu.com)

In serata è apparso uno striscione contro Hysaj Il difensore è stato ripreso mentre cantava "Bella ciao" alla presentazione alla squadra. (ItaSportPress)

Quello che doveva essere un simpatico rito di iniziazione all’interno del gruppo biancoceleste è diventato un vero e proprio caso Dopo il grande clamore mediatico, le minacce di alcuni tifosi sui social e l’intervento di alcuni esponenti politici, la Lazio ha voluto prendere ufficialmente posizione sul caso Hysaj. (Calciopolis)

Un fatto increscioso quello che ha visto suo malgrado protagonista Hysaj prontamente commentato dal giornalista del Fatto Quotidiano Paolo Ziliani che ha così commentato sui social network: "Da Lotito non è che uno si aspetti granché, ma il Comandante Sarri davvero ritiene di non dovere dire nulla su questa immonda schifezza?" Il giornalista del Fatto Quotidiano ha commentato il tutto sui social. (AreaNapoli.it)

"Hysaj verme, la Lazio è fascista". Così in una nota la Lazio, facendo riferimento alla vicenda legata a Elseid Hysaj. (Gazzetta del Sud)

Il calciatore nelle ultime ore è stato bersagliato dagli insulti, suscitando l'ira dei tifosi biancocelesti. Hysaj e la squadra, tuttavia, erano nel frattempo già rientrati in albergo e così il confronto si è spostato proprio davanti all’hotel dove alloggia la Lazio ad Auronzo di Cadore (CalcioNapoli1926.it)