Milan, Tonali sarà tutto rossonero. Nell’affare col Brescia il giovane Olzer

Milan, Tonali sarà tutto rossonero. Nell’affare col Brescia il giovane Olzer
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Maldini e Massara stanno lavorando al rinnovo del prestito per Brahim Diaz e nell’affare questa volta si vuole inserire un diritto di riscatto

Il Milan per abbassare le pretese del presidente Cellino ha inserito una contropartita nell’affare, e si tratta di Giacomo Olzer, giovane della Primavera milanista.

Milan, Tonali sarà tutto rossonero.

Nell’affare col Brescia il giovane Olzer. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan è a lavora con il Brescia per trovare una soluzione per il centrocampista. Non è ancora arrivata la fumata bianca per il riscatto di Sandro Tonali. (CalcioMercato.it)

C’è quindi uno sconto di circa 10 milioni”. Così Gianluca Di Marzio a Sky Sport: “Il Milan ha raggiunto un nuovo accordo per riscattare Tonali, a condizioni più favorevoli rispetto a un anno fa. (SOS Fanta)

LEGGI ANCHE > > > Calicomercato Milan, addio clamoroso: ecco le cifre dell’accordo. Mercato Milan: scongiurato il pericolo Napoli e Fiorentina per Tonali. Mercato Milan: Tonali resta, ecco l’intesa. Il Milan si tiene stretto Tonali. (Stop and Goal)

Calciomercato Milan – Riscatto Tonali con lo sconto: manca il sì di Elliott

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport Il Milan resta interessato al talento del centrocampista, ma rispetto al passato, non sarà un "a tutti i costi". (TUTTO mercato WEB)

Come riporta ‘Sky Sport’, Milan e Brescia hanno raggiunto un’intesa per cui i rossoneri pagheranno complessivamente 10 milioni in meno il cartellino di Tonali. Totale 35 milioni, troppi in relazione alla stagione di Tonali su cui comunque il Milan ha intenzione di puntare ancora. (CalcioMercato.it)

Per concretizzare, adesso, l'operazione Tonali manca soltanto il sì del fondo Elliott La situazione. Daniele Triolo. Il Milan, in questo calciomercato estivo, non si priverà di Sandro Tonali. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr