I 2000 Haaland, Foden e Vinicius padroni della Champions: il confronto con l'Italia e la Serie A è impietoso

Calciomercato.com SPORT

Quella Juve dove ora prova a farsi stradail quale, per sua stessa ammissione, sta faticando troppo a trovare continuità in bianconero.

Accelerazioni, dribbling e grande senso del gol: la doppietta dial Liverpool consegna al maridismo un nuovo funambolo, un giovane gioiello pronto a prendere in mano i Blancos per i prossimi anni.

Sì, perché l'unico 2000 italiano capace di imporsi in Europa gioca in Francia ed è stato scaricato con eccessiva velocità dalla Juve. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco allora un confronto tra la situazione dell’Inter attuale e le altre capoliste della Serie A alla 29^ giornata dal 200 ad oggi: quante hanno poi vinto lo Scudetto? Il campionato era ancora a 18 squadre, quindi alla 29^ giornata mancavano solo 5 sfide. (SuperNews)

Il giornalista spiega di non avere intenzione di farsi inoculare il vaccino Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani. (Yahoo Notizie)

Queste tutte le aperture odierne in Inghilterra:. Star: "Kick Vin the balls". Daily Express: "Reds in Real trouble". The Guardian: "Ragged Reds suffer a Real thumping". Vittoria del Real Madrid per 3-1 contro il Liverpool (TUTTO mercato WEB)

Nella battaglia a distanza tra Haaland e Mbappé, che contano di prendere il posto a breve di Messi e Ronaldo, si inseriscono di prepotenza due ragazzi del 2000, Phil Foden del Manchester City e Vinicius Junior del Real Madrid, entrambi a segno ieri ed entrambi protagonisti con le maglie delle loro squadre. (TUTTO mercato WEB)

Non sorprenda che oggi l'eroe del Manchester City si chiami Phil Foden, 20 anni, nato sette miglia a sud di Manchester, nella fumosa Stockport che il filosofo Friedrich Engels definì "uno dei buchi più scuri e fumosi" che avesse visto. (la Repubblica)

L’altro 2000 protagonista della serata è Phil Foden. In Real Madrid-Liverpool c’è stata la consacrazione europea di Vinicius Junior, già in evidenza nel doppio confronto con l’Atalanta, che ha fatto letteralmente impazzire Alexander-Arnold. (SuperNews)