Uccide la moglie e si spara: "Non vogliamo più essere un peso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un gesto premeditato all'origine della sparatoria all'ospedale dell'Angelo, dove un uomo ha sparato e ucciso la moglie e poi ha tentato di togliersi la vita. Nella borsa della donna, un biglietto per la figlia firmato da entrambi. Redazione 20 ottobre ... (Today)
Ne parlano anche altre fonti
L'omicidio Sciannimanico fu commesso nella notte di San Valentino. (La Repubblica)
Lei una cara signora dedita alla casa e e alla famiglia. I coniugi Cecchinato, Ernesto e Loredana (Pedrocco il suo cognome da nubile) vivevano nel tranquillo quartiere di Carpenedo, in via ... (Corriere della Sera)
Intorno alle dieci del mattino di martedì 20 ottobre, un uomo di 90 anni ha ucciso la moglie (Loredana Pedrocco, stessa età) sparando tre colpi di pistola. Subito dopo ha rivolto l'arma ... (Blitz quotidiano)
Un'anziana donna è morta e ilmarito è rimasto gravemente ferito in una sparatoria avvenutanell'ingresso dell'ospedale dell' Angelo di Mestre. I due erano arrivati in ospedale con un taxi da Abano Terme (Padova), dove abitavano. (Solo News)
Novantacinquenne spara alla moglie novantenne e la uccide, poi tenta di suicidarsi: è gravissimo. E' successo alle 10, nella hall dell'ospedale dell'Angelo, a Mestre ... (il mattino di Padova)
E' successo a Mestre, all'ospedale Dell'Angelo, Ernesto Cecchinato ha colpito al cuore della moglie con una calibro ventidue e poi ha rivolto l'arma a se' infliggendosi un colpo. (RP News)