Milan-Juventus, Massara: “Ibrahimovic campione. Stasera partita importante”

Milan-Juventus, Massara: “Ibrahimovic campione. Stasera partita importante”
Pianeta Milan Pianeta Milan (Sport)

– Nel corso del pre-partita della semifinale di Coppa Italia, Milan-Juventus, ai microfoni di Rai Sport, intervista per Frederic Massara.

Siamo in rimonta e vogliamo proseguire così”.

Sulla Coppa Italia: “Teniamo alla Coppa Italia e vogliamo andare avanti, consapevoli che si tratta di una partita che si gioca in due atti.

Su altri media

Zlatan Ibrahimovic non ci sarà nel ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus. Anche lui diffidato e ammonito, salterà la sfida di Torino. (GianlucaDiMarzio.com)

Siamo in rimonta e vogliamo proseguire così”. Stasera dobbiamo fare una buona prestazione, in linea con quella del derby ma con un risultato diverso. (Il Milanista)

Digerita a fatica la sconfitta contro l'Inter, il Milan è tornato a San Siro per la semifinale d'andata di Coppa Italia. "Le partite saranno tutte importanti da qui alla fine – ha concluso Massara – Questa è una competizione diversa, ma abbiamo ancora tante partite da giocare in campionato. (Calcio Fanpage)

Pronti e via l'asso del Real segna subito anche nel ritorno, portando avanti il Portogallo. uello fu il loro terzultimo incrocio di sempre. (Sky Sport)

Ibra contro Ronaldo: la Coppa Italia mette in scena l'undicesima sfida personale tra i due fuoriclasse. (Sky Sport)

Nella bacheca di Ronaldo, viceversa, campeggia anche un altro titolo che manca a Ibra: l'Europeo, conquistato col Portogallo nel 2016. Sono infatti 31 i trofei conquistati in carriera da Ibra: uno in più, rispetto a quelli di CR7. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti