Renault Scenic Vision, cambia da monovolume a crossover elettrico - QN Motori

QN Motori ECONOMIA

Realizzata per il 70% da materiali riciclati e per il 95% da materiali che sono riciclabili, Scenic Vision è stata concepita per essere sostenibile ai massimi livelli.

Nuova Renault Scenic, attesa per il 2024, sarà solo elettrica

Renault Scenic Vision cambia pelle a un modello storico.

Che anticipa l’auto di serie, elettrica, attesa per il 2024.

Scenic Vision è lunga 4,49 metri, un crossover del Segmento C, larga 1,90 m e soprattutto con un passo di 283 centimetri, quasi da ammiraglia, che promette una grande abitabilità. (QN Motori)

La notizia riportata su altre testate

La nuova Renault Scenic Vision è un’auto elettrica pionieristica perché anticipa una mobilità maggiormente sostenibile, sicura e inclusiva, un modello visionario, sperimentale, che concretamente propone il meglio della moderna tecnologia. (Money.it)

“La sfida è rendere i costi accettabili per i clienti e installare una rete di ricarica all’altezza. Ci sono ancora dibattiti su come rendere sufficientemente buona la rete di ricarica elettrica, e rispetto a una rete di rifornimento di idrogeno è semplice – ha aggiunto De Meo – Per alcune flotte di veicoli commerciali invece la batteria elettrica non è una soluzione, ma solo una barriera. (FormulaPassion.it)

Scenic Vision è stata realizzata avendo ben in mente i tre principali pilastri della strategia di sviluppo sostenibile del Gruppo Renault: ambiente, sicurezza ed inclusione. Il risultato lo si può vedere all'interno della concept car Scenic Vision che il marchio francese ha svelato durante l'evento ChangeNOW a Parigi. (HDmotori)

L'abbiamo chiamata Scénic Vision Il suo design lascia, quindi, presagire nuovi orizzonti temporali per la gamma dei veicoli Renault. (Tiscali)

Si tratta di un riferimento ai modelli Renault Master dotati della tecnologia Fuel Cell che sono stati sviluppati in collaborazione con la joint venture HYVIA. Per il mondo dell'auto, invece, il discorso è diverso, almeno nel breve termine (HDmotori)

La nuova auto dovrebbe adottare batterie di nuova generazione, prodotte a Douai a partire dal 2024 e disponibili in diversi tagli e varianti. La Renault Scénic è pronta a reinventarsi. (Periodico Daily)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr