A Salerno padre accoltella la figlia e la compagna omosessuali

ondanews INTERNO

Il diritto di essere liberi di scegliere deve essere una priorità di tutti nel nostro Paese” spiega De Luca.

Articolo correlato:. 12/8/2022 – Salerno: padre non accetta relazione omosessuale della figlia

La vicenda ha avuto inizio quando le due, Francesca e Immacolata, la prima 39enne di Crotone e la seconda 23enne della provincia di Napoli, sono arrivate a Salerno per lavorare.

Piero De Luca commenta così il grave fatto di cronaca accaduto lo scorso 6 agosto a Salerno, quando un padre ha accoltellato la figlia e la compagna perché non approvava la relazione tra le due donne. (ondanews)

Su altre testate

Chiediamo alle forze dell’ordine di tutelare queste due ragazze“ Il padre di una delle due ragazze non ha esitato ad accoltellare la figlia e la compagna. (Free.it)

"E meno male che quella sera ci è andata bene, se no potevamo essere al posto di Paola e Ciro", spiega Francesca. L'uomo a quel punto tenta di colpirle, ma le due ragazze scappano e vengono soccorse dalle forze dell'ordine. (Fanpage.it)

Sono ritornate a Crotone, dove i genitori di Francesca accettano la sua relazione con Imma, ma la più giovane in seguito all’accaduto ha avvertito un malore Nel video l’uomo ripete: «Vedete. non ho nessun coltello». (La Repubblica)

Subito nel tuo abbonamento:. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ha accoltellato la figlia e la sua compagna perché rifiutava la loro relazione omosessuale. Abbiamo chiamato il 112 e i carabinieri sono intervenuti accompagnandoci nel nostro domicilio di Salerno per fare le valigie e tornare poi a Crotone in sicurezza (iLMeteo.it)

Accoltella la figlia gay e la compagna, poi l’inseguimento. È una storia terribile, quella dell’aggressione omofoba avvenuta il 6 agosto scorso a Salerno e denunciata poi da una delle vittime ai carabinieri di Crotone (Quotidiano del Sud)