Il futuro di Fabian Ruiz è ancora tutto da scrivere

Today.it SPORT

La mossa di De Laurentiis per trattenere Fabian Ruiz. Come detto però le cose potrebbero esser cambiate negli scorsi giorni quando è sceso in campo direttamente De Laurentiis.

Per molti il suo futuro sembrava essere lontano da Napoli a partire dalla prossima estate.

Fabian Ruiz e il Napoli si riavvicinano.

Gli ultimi rumors potrebbero cambiare il futuro del centrocampista, pupillo di Spalletti che proprio nell’ultima stagione sotto l’ala del tecnico toscano è cresciuto molto. (Today.it)

Su altre testate

Per Fabian Ruiz non c'è possibilità di rinnovo, situazione in fase di stallo. Mertens rinnova, non vedo come non possa restare a Napoli. (CalcioNapoli24)

A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, ha parlato Raffaele Auriemma del futuro di Fabian Ruiz. A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, ha parlato Raffaele Auriemma del futuro di Fabian Ruiz e della politica che adotterà il Napoli quest’estate: “Io sono d’accordo con il presidente nel ripartire: non ha vinto con Sarri, non ha vinto con Spalletti, ci sta diminuire il monte ingaggi. (Tutto Napoli)

Il Napoli lo venderà ad una cifra congrua quest’estate o andrà via la prossima a parametro zero? Nel corso di 'Radio Goal' su Radio Kiss Kiss Napoli il giornalista Carlo Alvino ha rivelato retroscena su Fabian Ruiz: "Non ci sono stati e non ci saranno incontri tra il presidente De Laurentiis e Fabian Ruiz. (Tutto Napoli)

Di seguito quanto riportato:. “Fabian Ruiz la prossima stagione potrebbe seguirla dalla tribuna, vuole andare via a parametro zero mentre il Napoli vuole incassare. Fabian Ruiz Napoli (Getty Images). Ha disegnato un’ulteriore possibilità per il futuro di Fabian il giornalista Raffaele Auriemma. (Spazio Napoli)

Sono sul mercato, invece, Demme che è ormai in uscita e Zielinski e Elmas, per i quali si aspettano offerte. Il Napoli farà un tentativo importante per rinnovare Ruiz, che vorrebbe 3,5 milioni. (AreaNapoli.it)

Per Fabian restano forti gli interessi comunque di Atletico Madrid e Newcastle. La notizia arriva da Il Mundo Derpotivo. Nel match esterno con il Torino , il pareggio fermo sullo 0-0 è stato sbloccato da una prodezza di Fabian Ruiz che è risultata decisiva per la vittoria finale. (CalcioNapoli1926.it)