Cruciani shock: 'A Napoli devono imparare la lezione, l'ASL di Torino deve intervenire'

AreaNapoli.it SPORT

Scintille nel corso della trasmissione Tiki Taka in onda su Italia Uno, Giuseppe Cruciani, non ha perso l'occasione di pungere il Napoli.

C'è grande attesa per la gara di campionato tra Juventus e Napoli.

La notizia è stata commentata su Italia Uno durante “Tiki Taka” da Giuseppe Cruciani: "Ho letto di un nuovo possibile positivo tra i calciatori della Juventus, proprio alla vigilia della partita con il Napoli". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Proprio come sei mesi fa, quando la gara venne rinviata tra le polemiche, con strascichi ancora presenti. A poche ore dalla partenza per Torino tutto il Napoli eseguirà nuovi test, con i vari Insigne, Meret e Di Lorenzo in apprensione. (TUTTO mercato WEB)

Ecco quanto perderebbe la Juve senza Champions. Nel decennio 2010-2020 il club bianconero ha accumulato 266 milioni di perdite, realizzando tuttavia una crescita notevole del valore azionario, interrotta solo dalla pandemia. (Corriere dello Sport.it)

Oggi ulteriori esami. Incubo Covid sulla Juventus, ci sarebbe un terzo giocatore debolmente positivo al Covid-19. (AreaNapoli.it)

Juventus, col Napoli spareggio Champions. Il rischio di dover dire no a 83 milioni di euro, questo l'incasso nel 2020/2021 dei bianconeri in Europa fa risuonare l'allarme rosso Pirlo è il primo a saperlo e ad essere sotto esame. (TUTTO mercato WEB)

Purtroppo, in questa stagione sembra impossibile parlare di questa partita senza poter tirare in ballo il coronavirus . Lo si disputerà domani a distanza di sei mesi e tre giorni da quando era stata previsto (domenica 4 ottobre 2020), poi tre settimane dopo la prima collocazione per il rinvio (mercoledì 17 marzo 2021). (Corriere dello Sport.it)

Ma la partita di domani, tra Juventus e Napoli, in programma alle ore 18.45 all’Allianz Stadium, non è a rischio. Roberto Testi, direttore del Dipartimento di Prevenzione della Asl Città di Torino, fa sapere che la gara si giocherà regolarmente. (CalcioMercato.it)