Cruciani shock: 'A Napoli devono imparare la lezione, l'ASL di Torino deve intervenire'

Cruciani shock: 'A Napoli devono imparare la lezione, l'ASL di Torino deve intervenire'
AreaNapoli.it SPORT

Scintille nel corso della trasmissione Tiki Taka in onda su Italia Uno, Giuseppe Cruciani, non ha perso l'occasione di pungere il Napoli.

C'è grande attesa per la gara di campionato tra Juventus e Napoli.

La notizia è stata commentata su Italia Uno durante “Tiki Taka” da Giuseppe Cruciani: "Ho letto di un nuovo possibile positivo tra i calciatori della Juventus, proprio alla vigilia della partita con il Napoli". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Ecco quanto perderebbe la Juve senza Champions. Nel decennio 2010-2020 il club bianconero ha accumulato 266 milioni di perdite, realizzando tuttavia una crescita notevole del valore azionario, interrotta solo dalla pandemia. (Corriere dello Sport.it)

Occhi aperte nelle prossime ore, perchè potrebbero esserci importanti novità sulla sfida di domani sera Juventus-Napoli, allarme Covid. Se fosse confermata la positività di un terzo calciatore della Juventus nelle prossime ore, la situazione relativa al match contro il Napoli potrebbe complicarsi rapidamente. (Fantacalcio.it)

Oggi ulteriori esami. Incubo Covid sulla Juventus, ci sarebbe un terzo giocatore debolmente positivo al Covid-19. (AreaNapoli.it)

Cosa significa la Champions per il Napoli? CorSport: il club può assorbire un'altra mancata qualificazione, ma oltre 200mln vanno via tra stipendi e ammortamenti

Il futuro di Massimiliano Allegri continua a tenere banco anche in ottica Juventus. Si parla di un incontro (in amicizia) tra il tecnico e Andrea Agnelli: le prospettive per il futuro potrebbero ricondurlo alla Juventus. (CalcioMercato.it)

Il grande dubbio sull'attaccante da schierare contro la Juventus è già stato sciolto. I due non giocheranno insieme perché tornerà Zielinski sulla linea dei trequartisti. (Tutto Napoli)

"Il Napoli può assorbire la rinuncia alla Champions. Ultime notizie Napoli - L’importanza finanziaria dello “spareggio” Juventus-Napoli per un posto in Champions è enorme. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr