Dumfries: «La prestazione ci dà fiducia, dobbiamo andare avanti»

Inter-News SPORT

Ecco come il giocatore si è espresso dal Bernabéu dopo la gara purtroppo persa 2-0.

La prestazione ci dà fiducia, andiamo avanti come squadra.

Anche Dumfries ha analizzato Real Madrid-Inter nel post partita di Inter TV.

Ne abbiamo tre in Serie A prima di Natale e dobbiamo vincerle»

SCONFITTA CHE DISPIACE – Così Denzel Dumfries dopo Real Madrid-Inter: «Penso che meritassimo di più, nel primo tempo abbiamo creato delle occasioni e purtroppo non siamo stati abbastanza cinici. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Le considerazioni dell'allenatore delle merengues dopo la vittoria di stasera. Ma nel calcio vinci se fai gol e non se tieni la palla. (Fcinternews.it)

Sono d’accordo che il calcio italiano abbia bisogno di un percorso di crescita, ma bisogna vedere se siamo nel percorso. Esteban Cambiasso è intervenuto negli studi di Sky Sport in qualità di opinionista. (Inter-News)

Anche se non c'è Benzema, i giocatori del Real hanno qualità incredibili Le parole del difensore nerazzurro. Alessandro Bastoni è intervenuto ai microfoni di Sky nel prepartita di Real Madrid-Inter: "Le mie emozioni? (Fcinternews.it)

Inter, Handanovic: "Dovevamo essere più cattivi e dovevamo tirare più in porta". vedi letture. Dopo la sconfitta contro il Real Madrid, il portiere dell'Inter Samir Handanovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo fatto una buona partita nel complesso. (TUTTO mercato WEB)

C'è una grande differenza: a noi è mancato l'ultimo passaggio, non abbiamo sfruttato le occasioni. Un match che chiude il girone di Champions, con l'Inter che accede agli ottavi come seconda in classifica. (Inter Sito Ufficiale)

Queste le considerazioni di al termine del match:. "Buona partita nel complesso, ma dobbiamo essere più cattivi. Abbiamo messo sotto il Real in entrambe le partite, ma quello che hai devi sfruttarlo, come hanno fatto loro. (fcinter1908)