Governo, Vezzali: Inserire diritto allo sport in Costituzione

LaPresse SCIENZA E TECNOLOGIA

(LaPresse) – “C’è un eccezionale bisogno di unità, nel rispetto delle competenze, diversità e caratteristiche di ciascuno, perché solo lavorando tutti insieme potremo far ripartire il Paese e raggiungere quell’obiettivo, che resterà per me sempre primario, di inserire finalmente il diritto allo sport all’interno della nostra Costituzione”.

Roma, 5 mag.

Lo ha detto la sottosegretaria con delega allo Sport, Valentina Vezzali, in audizione presso le Commissioni cultura riunite di Camera e Senato

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Ennesima tegola per CD Projekt RED, uno studio che nel giro di pochi mesi è passato dall’essere uno dei più promettenti e ambiziosi dell’industria all’essere travolto da scandali e problemi di varia natura. (HelpMeTech)

Diablo Immortal è previsto per la fine del 2021 e lo sviluppo sta procedendo con i ritmi giusti, questo è quanto afferma Activision Blizzard. Diablo Immortal non è stato affatto accolto con felicità dal pubblico più hardcore di Activision Blizzard. (HelpMeTech)

Vi siete mai chiesti quanto guadagna Facebook da ognuno dei suoi utenti, voi compresi?Read More L'articolo (HelpMeTech)

Nella sentenza di ieri le aziende hanno discusso sui V-Bucks, sulla libertà e sulle restrizioni che i giocatori hanno di comprarli e anche sulle restrizioni che iOS impone ai partner. (HelpMeTech)

World of Warcraft: Burning Crusade Classic potrebbe essere in arrivo: Blizzard ha menzionato l’uscita nei prossimi mesi, cosa che sembra confermare le voci. World of Warcraft: Burning Crusade Classic non ha ancora una data di uscita ufficiale ma Blizzard conferma che arriverà “nei prossimi mesi”, e questo è tutto quanto possiamo sapere al momento sul lancio di questa versione della prima espansione del celebre MMORPG, che secondo alcune voci potrebbe arrivare l’1 giugno 2021. (HelpMeTech)

Spike Chunsoft ha annunciato Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness, un nuovo gioco di ruolo per PS4, Nintendo Switch e Steam. Spike Chunsoft ha annunciato Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness il primo videogioco dedicato all’anime Made in Abyss. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr