Ballottaggi. Letta:”Perifano candidato forte ed autorevole”. VIDEO – FOTO

TV Sette Benevento INTERNO

Sono molto contento che ci sia un’ampia convergenza sul nostro candidato e con questo metodo credo che possiamo vincere e, soprattutto, possiamo rappresentare qui una svolta importante per la Campania e per il Mezzogiorno”.

Lo ha detto il segretario del Pd Enrico Letta partecipando a Benevento a una convention elettorale a sostegno del candidato sindaco di centrosinistra Luigi Diego Perifano

Sono convinto che il Pd stia facendo una grande campagna elettorale che passa anche e soprattutto attraverso un rilancio del Mezzogiorno dove, in passato, abbiamo avuto tante difficoltà. (TV Sette Benevento)

Ne parlano anche altre testate

«La partita che si gioca a Latina è tra passato e futuro e la svolta non si fermerà perché la gente non vota mai il passato, ma ha ben in mente il futuro. E abbiamo anche gestito una pandemia, il nostro modo di amministrare è sempre stato quello di stare vicini agli ultimi. (latinaoggi.eu)

"Il primo turno è già andato molto bene per noi. Ma già è un successo quello che abbiamo fatto al primo turno. (Adnkronos)

Il segretario del Partito democratico Enrico Letta ha parlato in vista della manifestazione No Green pass prevista per sabato 16 ottobre. «Spero che il Paese non si paralizzi, perché la responsabilità sarebbe di una piccola minoranza», ha detto ai microfoni di Radio 1. (Open)

Battere la destra è dunque una battaglia per il futuro dell’Italia e dell’Europa”, conclude Letta. E’ quanto ha affermato il segretario del Pd Enrico Letta a Caserta rispondendo ad una domanda sul Green pass per entrare nei luoghi di lavoro e l’ipotesi di calmierare il prezzo dei tamponi. (EdizioneCaserta)

Fino alle elezioni amministrative, Enrico Letta aveva ripetuto a ogni occasione, in pubblico, che «l'interesse dell'Italia non è di mandare Draghi al Quirinale e poi andare al voto. Nel Pd si fa il nome della ministra (ed ex presidente della Corte costituzionale) Marta Cartabia, considerata più «politica» del tecnico Daniele Franco (ilGiornale.it)

"Non vedo quale delegittimazione ci sia", taglia corto, aggiungendo: ''C'è bisogno di delegittimare le frange estreme squadriste e fasciste che hanno assaltato la sede della Cgil sabato scorso Non si vede perché qualcuno che non vuole vaccinarsi debba bloccare il Paese. (Adnkronos)