Letta e i no vax: Non esiste che blocchino il paese

Sputnik Italia INTERNO

https://it.sputniknews.com/20211014/letta-e-i-no-vax-non-esiste-che-blocchino-il-paese-13306817.html. Letta e i no vax: Non esiste che blocchino il paese. Letta e i no vax: Non esiste che blocchino il paese. Se con l’entrata in vigore del green pass obbligatorio l’Italia si dovesse bloccare, il segretario del Partito Democratico, Enrico Letta, afferma che “sarebbe. 14.10.2021, Sputnik Italia. 2021-10-14T13:58+0200. (Sputnik Italia)

Su altri giornali

Dobbiamo impedire che minoranze che non seguano le regole blocchino il Paese. Green pass, Letta: "Impediamo a minoranze che non seguono le regole di bloccare il Paese" 14 ottobre 2021. “Appoggiamo le proposte del Governo e spero che applichi provvedimenti di buon senso, con cui si potranno trovare soluzioni. (Il Sole 24 ORE)

Battere la destra è dunque una battaglia per il futuro dell’Italia e dell’Europa”, conclude Letta. Noi siamo determinatissimi in questi ultimi giorni di campagna elettorale a favore di Carlo Marino. (EdizioneCaserta)

Con l'entrata in vigore del Green pass Italia obbligatorio sul lavoro, "spero che il Paese non si paralizzi, perché sarebbe una gravissima responsabilità di una piccola minoranza. "Non vedo quale delegittimazione ci sia", taglia corto, aggiungendo: ''C'è bisogno di delegittimare le frange estreme squadriste e fasciste che hanno assaltato la sede della Cgil sabato scorso (Adnkronos)

Lo ha detto il segretario del Pd Enrico Letta partecipando a Benevento a una convention elettorale a sostegno del candidato sindaco di centrosinistra Luigi Diego Perifano Sono molto contento che ci sia un’ampia convergenza sul nostro candidato e con questo metodo credo che possiamo vincere e, soprattutto, possiamo rappresentare qui una svolta importante per la Campania e per il Mezzogiorno”. (TV Sette Benevento)

"La priorità è la riduzione delle tasse sul lavoro". "La legge di Bilancio è una priorità importante, deve dare un segnale di ripartenza" (Adnkronos)

Chi ha amministrato la città per nove anni deve rendere conto di quelle scelte che l'hanno svenduta». Qui avete un sindaco che può raccontarvi una Latina del futuro». (latinaoggi.eu)