Venezia-Inter, Vidal e Kolarov fuori! Quattro assenti per Inzaghi

Inter-News SPORT

DOPPIO STOP – Simone Inzaghi domani in Venezia-Inter non avrà Aleksandar Kolarov e Arturo Vidal.

Per Venezia-Inter non ci saranno Vidal e Kolarov.

Confermati i mancati rientri di Stefan de Vrij e Alexis Sanchez, già reduci da problemi fisici durante la sosta

I due giocatori sono le assenze dell’ultimo momento nella squadra appena partita da Milano: queste le motivazioni raccolte da Inter-News.it. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

− Inzaghi fa i complimenti alla società e ai suoi giocatori: «Fa piacere, per qualcuno è un mettere le mani avanti mettendo l’Inter campione. DARMIAN − Infine, Inzaghi ha parlato del laterale: «Penso che stanno facendo molto bene, dispiace per Matteo Darmian speriamo che non sia nulla di grave. (Inter-News)

Ma quello che dovrebbe far clamore è il turnover annunciato in attacco: Lautaro Martínez dovrebbe lasciare spazio a Joaquín Correa. Centrocampisti: Dumfries, Gagliardini, Vecino, Sensi, Perisic, Calhanoglu, Barella, Brozovic. (GianlucaDiMarzio.com)

Perisic si sta mettendo in mostra negli ultimi tempi con prestazioni di altissimo livello (QUI il punto di Di Marzio sul contratto del croato). (Inter-News)

Gianluca Di Marzio – ospite negli studi di Sky Sport nel prepartita di Venezia-Inter -, fa il punto sulla situazione dei croati. CONTRATTI – Marcelo Brozovic tratta con l’Inter il rinnovo di contratto mentre per Ivan Perisic la situazione è più complicata. (Inter-News)

Ad ogni modo, significa che toccherà Gagliardini e Vecino, con il primo favorito. Fonte: Corriere dello Sport – P. Gua (Inter-News)

Saranno quattro gli indisponibili, con Kolarov che si è unito a De Vrij, Sanchez e Vidal. In vista dell'insidiosa trasferta al Penzo di Venezia, Simone Inzaghi lavora sulla migliore formazione da schierare. (Fantacalcio.it)