Napoli, De Laurentiis: "Ci mancano tanti rigori, i danni fatti vanno risarciti"

Fantacalcio.it SPORT

Il capitano del Napoli infatti dovrebbe essere il rigorista del club azzurro, avendo tirato gli unici due penalty in campionato per gli azzurri.

Napoli, parla De Laurentiis: queste le sue parole. "Challenge?

Se l’arbitro, per incapacità o per altezzosità, non adopera il VAR si macchia di un delitto sportivo, perché compromette un risultato calcistico.

Se un giudice sbaglia nell'emettere una sentenza, può essere chiamato a risarcire i danni cagionati. (Fantacalcio.it)

La notizia riportata su altre testate

Se il VAR da un lato ha eliminato determinati problemi, si trova ancora in una fase sperimentale. De Laurentiis deve tutelare i propri interessi a fine campionato qualora ci sono i presupposti per farlo, stiamo sprecando l'opportunità di far funzionare il calcio con i giusti strumenti. (Calciomercato.com)

Potrei chiedere i danni”. Parla così il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis al Corriere Dello Sport del tema Var:. SI USI IL VAR. Se un giudice sbaglia nell’emettere una sentenza, può essere chiamato a risarcire i danni cagionati. (Fiorentina.it)

Come pure, che accadrebbe se cinque, sei, sette società, offese da torti arbitrali gravi, dovessero decidere di fermare il campionato? FERMARE IL CAMPIONATO – «È ora di finirla con questi falsi miti della giurisdizione domestica. (Juventus News 24)

Sul Var e gli arbitri: “Ho sempre sostenuto che è inconcepibile un sistema di assistenza in forma intermittente e facoltativa. Se un giudice sbaglia nell’emettere una sentenza, può essere chiamato a risarcire i danni cagionati. (Pianeta Milan)

De Laurentiis vuole chiedere i danni agli arbitri? Bene fa De Laurentiis a tutelare gli interessi suoi e del Napoli“. (Virgilio Sport)

Aurelio De Laurentiis si è espresso sulla proposta di introduzione del Challenge in Serie A ai microfoni del Corriere dello Sport: "È una misura doverosa, forse addirittura tardiva. Per me possono bastare due fiches, una per tempo, spendibili dagli allenatori", ha dichiarato De Laurentiis che prosegue. (Tutto Juve)