Errori arbitrali, De Laurentiis passa all'attacco

Virgilio Sport SPORT

"Che cosa accadrebbe se cinque, sei, sette società, offese da torti arbitrali gravi, dovessero decidere di fermare il campionato?

Poi fa un danno sportivo e, di conseguenza, un danno economico che può essere rilevantissimo" ha concluso De Laurentiis.

Continua la polemica contro Var ed errori arbitrali.

Dopo il rigore negato a Milik contro il Lecce, Aurelio De Laurentiis è passato all'attacco tramite il Corriere dello Sport: "Se questi torti a catena sviluppassero un danno di duecento milioni, chi li ripagherebbe?

Dopo la partita contro la Juventus è stato Pioli a parlare di errori arbitrali: "Ero presente alla riunione con Rizzoli (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Utilizzarlo deve essere un obbligo. Se un giudice sbaglia nell’emettere una sentenza, può essere chiamato a risarcire i danni cagionati. (Fiorentina.it)

Per me possono bastare due fiches, una per tempo, spendibili dagli allenatori", ha dichiarato De Laurentiis che prosegue. Se un giudice sbaglia nell'emettere una sentenza, può essere chiamato a risarcire i danni cagionati. (Tutto Juve)

De Laurentiis senza freni: «Torti arbitrali? Come pure, che accadrebbe se cinque, sei, sette società, offese da torti arbitrali gravi, dovessero decidere di fermare il campionato? (Juventus News 24)

Sul Var e gli arbitri: “Ho sempre sostenuto che è inconcepibile un sistema di assistenza in forma intermittente e facoltativa. – Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, nell’intervista concessa al “Corriere dello Sport”, si è scagliato contro la classe arbitrale: “Chiedere i danni agli arbitri? (Pianeta Milan)

Se il VAR da un lato ha eliminato determinati problemi, si trova ancora in una fase sperimentale. De Laurentiis deve tutelare i propri interessi a fine campionato qualora ci sono i presupposti per farlo, stiamo sprecando l'opportunità di far funzionare il calcio con i giusti strumenti. (Calciomercato.com)

Ce l’ha, soprattutto, Aurelio De Laurentiis. Bene fa De Laurentiis a tutelare gli interessi suoi e del Napoli“. (Virgilio Sport)