Lazio, chance per Hoedt: due mesi dopo può tornare titolare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

L'ultima risale alla gara contro la Juventus del 6 marzo, poi solo panchina per il difensore.

Lazio, senza Acerbi i numeri non sorridono: i dettagli. Manchester United - Roma, 14 anni dopo è ancora record: il dato. TORNA ALLA HOME

Adesso per Hoedt può essere il momento giusto per il riscatto.

L'olandese sembra essere in vantaggio e potrebbe tornare a giocare una gara da titolare due mesi dopo l'ultima volta. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo quasi due mesi, Hoedt può tornare in campo titolare: complice la squalifica di Acerbi, l’olandese ha una chance importante. La squalifica di Acerbi dà una chance importante a Hoedt. Il difensore olandese potrebbe partire titolare al posto dell’ex Sassuolo nel match contro il Genoa. (Lazio News 24)

Lazio-Genoa, i precedenti Lazio e Genoa si sono sfidate 50 volte allo Stadio Olimpico di Roma. A centrocampo Milinkovic-Savic e Luis Alberto ad affiancare il lavoro di Luis Alberto in regia. (CIP)

Lazio-Genoa è ancora in corso ma per Ciro Immobile è stato già consacrato un altro record, ovviamente riferito alle marcature. L’attaccante di Torre Annunziata, con la rete di oggi siglata su calcio di rigore, ha raggiunto numero 149 marcature con la maglia biancoceleste, raggiungendo in vetta alla classifica Silvio Piola. (CIP)

Davide Ballardini in conferenza stampa ha annunciato l'assenza di capitan Criscito: al suo posto Radovanovic, con Biraschi e Masiello. L’unico ballottaggio è a sinistra tra Lulic e Fares: a destra Lazzari, in mezzo Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. (TUTTO mercato WEB)

Nella ripresa l’autogol di Marusic riapre i giochi al 2′, ma un minuto più tardi Luis Alberto con una splendida conclusione cala il tris. (LaPresse) – Vittoria con brivido finale per la Lazio, che supera 4-3 il Genoa dopo aver condotto a lungo la partita nella gara valida per la 34/a giornata di Serie A. (LaPresse)

Si avvicina sempre di più il suo ritorno definitivo in gruppo Quest’oggi il brasiliano ha anche partecipato alla prima parte di prove tattiche. (Calciomercato.com)