Lazio, chance per Hoedt: due mesi dopo può tornare titolare

Lazio, chance per Hoedt: due mesi dopo può tornare titolare
La Lazio Siamo Noi SPORT

L'ultima risale alla gara contro la Juventus del 6 marzo, poi solo panchina per il difensore.

Lazio, senza Acerbi i numeri non sorridono: i dettagli. Manchester United - Roma, 14 anni dopo è ancora record: il dato. TORNA ALLA HOME

Adesso per Hoedt può essere il momento giusto per il riscatto.

L'olandese sembra essere in vantaggio e potrebbe tornare a giocare una gara da titolare due mesi dopo l'ultima volta. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Il difensore non ha brillato nel corso della stagione e secondo Il Messaggero non verrà riscattato. Il giocatore tornerà al Southampton e i biancocelesti risparmieranno i 5 milioni di euro previsti dal riscatto (TUTTO mercato WEB)

La prima assenza, l'unica finora per squalifica, fu quella del 2018-19 con la Juventus: Inzaghi schierò Bastos-Wallace-Radu e perse 2-1. Nel 2019-20, senza il Leone, 2 vittorie: 3-2 sul campo del Genoa (Patric-Vavro-Radu) e 2-0 sul Bologna (Patric-Luiz Felipe-Radu) (La Lazio Siamo Noi)

Davanti a lui, Hoedt vince il ballottaggio con Musacchio. Si avvicina sempre di più il suo ritorno definitivo in gruppo (Calciomercato.com)

FORMELLO - Lazio, tocca a Hoedt. Lulic confermato, Leiva rassicura

I biancocelesti si portano sul 2-0 nel primo tempo grazie ai gol di Correa al 30′ e Immobile su rigore al 43′. (LaPresse) – Vittoria con brivido finale per la Lazio, che supera 4-3 il Genoa dopo aver condotto a lungo la partita nella gara valida per la 34/a giornata di Serie A. (LaPresse)

Il macedone dovrebbe essere rimpiazzato da Shomurodov che giocherà al fianco di Scamacca A centrocampo dovrebbe rimanere invariato il terzetto Strootman-Badelj-Zajc con Goldaniga e Zappacosta sugli esterni. (TUTTO mercato WEB)

Acerbi è squalificato, tocca all’olandese sostituirlo per l’unico cambio di formazione rispetto all’undici visto lunedì scorso con il Milan. In mezzo sono arrivate rassicurazioni dalle condizioni di Leiva, in gruppo per il terzo giorno di fila, rifinitura compresa. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr