Juan Jesus titolare contro il Leicester, Rui e Insigne out. Scelto il tridente d'attacco

AreaNapoli.it SALUTE

Contro il Leicester, molto probabilmente, riposeranno sia Mario Rui che Lorenzo Insigne.

In attacco, molto probabilmente, ci sarà Adam Ounas con Hirving Lozano, a formare il tridente, ci sarà Andrea Petagna

Juan Jesus sarà titolare contro il Leicester in Inghilterra, il difensore brasiliano sostituirà all'occorrenza il portoghese Mario Rui.

Il club azzurro ha messo sotto contratto il brasiliano proprio per questa sua capacità di adattarsi anche come terzino sinistro. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Insigne e Mario Rui hanno fatto terapie e palestra, quindi Spalletti avrà il solo allenamento di domani per scegliere se portarli in Inghilterra. Verso Leicester-Napoli, le ultime. "Il Napoli svolgerà la rifinitura a Castel Volturno, gli azzurri partiranno per Leicester direttamente giovedì. (CalcioNapoli1926.it)

Due assenze in mezzo al campo per il match europeo: Lobotka ha fatto terapie e allenamento personalizzato in campo, lavoro personalizzato in campo invece per Demme LEGGI ANCHE Leicester-Napoli, fischia Martins: esordio con gli azzurri ma non con Insigne. (ilmattino.it)

Luciano Spalletti deve tenere conto di una lunga lista di calciatori indisponibili per la trasferta in Inghilterra. Non sarà della gara neanche Faouzi Ghoulam, il giocatore non è stato inserito nella lista europea al pari di Davide Marfella (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riportato da Tancredi Palmeri, noto giornalista, entrambi potranno partecipare alla gara in Inghilterra contro il Leicester. Il Governo britannico ha infatti modificato il provvedimento anti-Covid 19 che impediva a chiunque di entrare nel suo territorio se proveniente da un Paese inserito nella lista rossa. (Spazio Napoli)

LEGGI ANCHE > > > CM. Leicester-Napoli, gli azzurri preparano il debutto in Europa League: problemi di formazione per Spalletti, le ultime sugli azzurri. (CalcioMercato.it)

Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno. Allarme per Luciano Spalletti, difficilmente Lorenzo Insigne e Mario Rui faranno parte della sfida contro il Leicester (AreaNapoli.it)