MLS, Stam nuovo allenatore (con gaffe) dei Cincinnati FC: chi prima di lui?

MLS, Stam nuovo allenatore (con gaffe) dei Cincinnati FC: chi prima di lui?
Sky Sport Sky Sport (Sport)

Dunque il ritorno in Olanda tra PEC Zwolle e Feyenoord.

Chi sono gli illustri predecessori?

Oggi la nuova ripartenza in una meta non nuova a nomi conosciuti del calcio italiano ed europeo.

'inizio dell'avventura in panchina dell'ex centrale di Lazio, Milan e United risale al 2016 col Reading, in Championship.

Ne parlano anche altri giornali

Per lui contratto fino a dicembre 2021 con opzione di rinnovo per la stagione 2022. Lo rende noto il club statunitense con un comunicato ufficiale. (TUTTO mercato WEB)

Commenta per primo Volevano presentare l'ex Lazio e Milan Jaap Stam ... Ma hanno sbagliato persona. Il fatto incredibile è successo al Cincinnati : la franchigia americana di MLS ha presentato sul proprio account ufficiale il proprio benvenuto all’ex centrale difensivo olandese. (Calciomercato.com)

L’ex difensore di Lazio, Milan e Manchester United ha firmato un contratto fino al 31 dicembre 2021, con opzione anche per il 2022. Jaap Stam torna in panchina: dopo l’esperienza in Olanda e poi in Inghilterra, l’ex difensore vola addirittura in America. (CalcioMercato.it)

Infatti l’annuncio sui social è stato affiancato dalla foto di un uomo, che però non è Staam, ma Tinus van Teunenbroek, team manager delle giovanili dell’Ajax. Nuova avventura per Jaap Stam: l’ex difensore olandese, protagonista anche nel campionato italiano con le maglie di Lazio e Milan, allenerà il Cincinnati (ItaSportPress)

Che per la cronaca riporta anche la pronuncia corretta del suo nome e cognome (per chi non mastica l' olandese, YAHPP STAHM). Jaap Stam è il nuovo allenatore del FC Cincinnati. (Milan News)

L'ex difensore della Lazio e del Milan proseguirà la sua carriera da allenatore nella Major League Soccer, alla guida dell'Fc Cincinnati. (Stati Uniti) - Jaap Stam vola negli States. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti