MLS, Stam nuovo allenatore (con gaffe) dei Cincinnati FC: chi prima di lui?

Sky Sport SPORT

Dunque il ritorno in Olanda tra PEC Zwolle e Feyenoord.

Chi sono gli illustri predecessori?

Oggi la nuova ripartenza in una meta non nuova a nomi conosciuti del calcio italiano ed europeo.

'inizio dell'avventura in panchina dell'ex centrale di Lazio, Milan e United risale al 2016 col Reading, in Championship.

Al primo anno è Premier sfiorata, con la finale dei playoff persa solo ai rigori.

(Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Nel montaggio che vedete in alto, con i colori del club e la foto del nuovo allenatore, infatti, c'era ritagliata la sagoma di Tinus van Teunenbroek, un allenatore del settore giovanile dell'Ajax. Dopo Frank de Boer, un altro tecnico olandese ha deciso di accettare l'offerta di una squadra MLS (Rivista Undici)

Lo rende noto il club statunitense con un comunicato ufficiale. Per lui contratto fino a dicembre 2021 con opzione di rinnovo per la stagione 2022. (Milan News)

Infatti l’annuncio sui social è stato affiancato dalla foto di un uomo, che però non è Staam, ma Tinus van Teunenbroek, team manager delle giovanili dell’Ajax. E il popolo dei social ha prontamente reagito con ironia, riprendendo le foto di altre celebrità calve, da Pierluigi Collina a Bruce Willis. (ItaSportPress)

È scattata immediata l'ilarità degli internauti, che hanno rincarato la dose iniziando a postare numerose foto di "pelate" celebri, da Collina a Ten Hag, da Bruce Willis a Gravesen. (TUTTO mercato WEB)

Con un errore troppo marchiano per essere vero. Il fatto incredibile è successo al Cincinnati : la franchigia americana di MLS ha presentato sul proprio account ufficiale il proprio benvenuto all’ex centrale difensivo olandese. (Calciomercato.com)

Il web non ha perdonato e a partire dalle avversarie in campo è partita la battaglia a suon di meme con il benvenuto in MLS a "Stam". L'olandese è stato annunciato su Twitter con una foto sbagliata: nella grafica è stata usata una foto di Tinus van Teunenbroek. (Sport Mediaset)