Calvarese, ritorno immediato: l’azienda di famiglia interessata ad acquistare il Teramo

Fcinternews.it SPORT

L'ormai ex arbitro si è dimesso nella giornata di ieri. Dopo essersi dimesso da arbitro di Serie A, Gianpaolo Calvarese potrebbe tornare immediatamente nel calcio con un nuovo ruolo.

Secondo quanto riportato da La Repubblica, infatti, "Calvarese lavora nell'azienda di famiglia, nel teramano, che produce integratori sportivi e sta provando ad allargare il proprio giro d'affari: Calvarese temeva di rischiare di limitare l'accesso al mercato delle squadre di Serie B o di Serie A, visto che il suo ruolo di arbitro sarebbe risultato incompatibile. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Certo mi mancherà l’odore dell’erba di un campo che è sempre lo stesso, quello di San Siro come quello di Poggio Morello dove feci. Una decisione condivisa con la famiglia, sicuramente sofferta, ma consapevole e presa con grande serenità, che ha spiegato nel corso di una intervista rilasciata all’emittente R115. (emmelle.it)

Ma a 45 anni devo anche pensare alla mia famiglia, alla futuribilità. Mi sarebbe piaciuto fare un altro anno da arbitro, è la passione che ho dentro sin da bambino. (CalcioNapoli24)

Il pezzo, chiaramente, riporta la notizia, arrivata ieri sera, delle dimissioni dell'arbitro, per motivi legati al lavoro e, in particolare, ad un'azienda di famiglia. Una provocazione, quella arrivata attraverso le pagine web di Dagospia che ha titolato un articolo: "Brutto colpo per la Juventus: si dimette l'arbitro Calvarese". (ilBianconero)

Sulla multinazionale ho già detto quello che penso in tutte le sedi possibili. (LaPresse) – “Stiamo lavorando ad un piano industriale serio e concreto che non solo metta in sicurezza i lavoratori ma garantisca un futuro per il sito produttivo di Napoli salvaguardando l’occupazione. (LaPresse)

L'arbitro della sezione di Teramo non sarà più presente nel prossimo campionato di Serie A. Il giornalista del Fatto Quotidiano ha pubblicato un tweet, in merito alla notizia. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riporta Sky Sport, alla base della decisione ci sarebbero importanti motivazioni di lavoro legate a un’attività familiare, un’azienda nella Val Vomano, nel teramano, che produce integratori sportivi (derivati dall’apicoltura). (Virgilio Sport)