L'arbitro Calvarese si dimette: il motivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

Il 45enne, infatti, possiede un’azienda in provincia di Teramo, che produce integratori sportivi derivati dall’apicoltura.

Le ragioni che lo hanno spinto a prendere questa decisione sarebbero legate alla sua attività imprenditoriale.

Alla base della decisione l’impossibilità di allargare il mercato a club di serie A e B.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’arbitro Gianpaolo Calvarese si è dimesso dall’Aia. (Spazio Milan)

Su altre fonti

Il giornalista del Fatto Quotidiano ha pubblicato un tweet, in merito alla notizia. Non prenderà parte alla prossima stagione di Serie A, l’arbitro Gianpaolo Calvarese, della sezione di Teramo. (AreaNapoli.it)

Una decisione condivisa con la famiglia, sicuramente sofferta, ma consapevole e presa con grande serenità, che ha spiegato nel corso di una intervista rilasciata all’emittente R115. Intervista all’arbitro teramano di Serie A che lascia dopo aver diretto 156 match nella massima serie. (emmelle.it)

Una provocazione, quella arrivata attraverso le pagine web di Dagospia che ha titolato un articolo: "Brutto colpo per la Juventus: si dimette l'arbitro Calvarese". Il fischietto era finito al centro delle polemiche alla fine della partita dello scorso maggio tra Juve e Inter e vinta dai bianconeri con il risultato di 3 a 2 (ilBianconero)

Organico già ampio. vedi letture. Gianpaolo Calvarese si è dimesso dall'Aia con l'intenzione di allargare il mercato dell’azienda di famiglia, che produce integratori sportivi, ai club di Serie A e B. Da quel che si è appreso a TMW, comunque, Calvarese non verrà sostituito, in considerazione del fatto che l'organico a disposizione viene ritenuto ampio (TUTTO mercato WEB)

(LaPresse) – “Stiamo lavorando ad un piano industriale serio e concreto che non solo metta in sicurezza i lavoratori ma garantisca un futuro per il sito produttivo di Napoli salvaguardando l’occupazione. (LaPresse)

«Ho ragionato insieme alla mia famiglia, sostenibilità e green sono i pilastri sui quali basare il domani. Mi sarebbe piaciuto fare un altro anno da arbitro, è la passione che ho dentro sin da bambino. (CalcioNapoli24)