Newcastle, non solo Conte: un altro italiano nel mirino dei Magpies

Newcastle, non solo Conte: un altro italiano nel mirino dei Magpies
CalcioToday.it SPORT

Il Newcastle, acquistato da Bin Salman, vuole fare le cose in grande.

Bin Salman vuole fare le cose in grande.

La penso così”. Newcastle, Bin Salman passione Inter: dopo Conte, un altro nerazzurro sulla lista. A tal proposito ci sarebbe qualche resistenza: l’ex allenatore dell’Inter si muove solo in estate.

La pedina si chiama Alessandro Bastoni: uno dei giovani più talentosi dell’Inter che proprio Conte ha lanciato in Serie A con una certa assiduità

La squadra ha messo Conte nel mirino: piace anche un altro italiano. (CalcioToday.it)

Su altre testate

In questi giorni, a seguito dell’avvento del Public Investment Fund come nuovo proprietario del Newcastle, si è parlato dei primi possibili innesti per rinforzare la rosa dei Magpies. Infatti, stando a quanto riferito, Rodgers avrebbe rifiutato la proposta del Newcastle, in quanto sarebbe in attesa di un progetto migliore. (Calcio In Pillole)

Speciale Newcastle: il fantamercato è già iniziato. Il nome più lussureggiante emerso è quello di Harry Kane, star del Tottenham che già in estate voleva lasciare Londra. (TUTTO mercato WEB)

I ‘Magpies’, a partire dalla prossima stagione, rivoluzioneranno completamente il team acquistando giocatori di valore per far tornare il club nelle alte zone della classifica ed anche un ritorno in Europa. (DirettaGoal)

Ex Inter – Il Newcastle pensa a Conte: per i bookmakers si può fare. Le quote…

Il fondo saudita che fa capo al principe ereditario Mohammad bin Salman Al Sa’ud e che nei giorni scorsi ha acquistato il Newcastle sembra fare sul serio e punta, nei prossimi anni, a sbaragliare ogni forma di concorrenza sul mercato. (Milan News)

Si tratta dell’arrivo ufficiale in quel di Newcastle della nuova proprietà saudita facente capo a bin Salman, intenzionato fin da subito ad alterare gli equilibri del nuovo calciomercato. L’arrivo dell’italiano, fermo dopo l’addio in estate dall’Inter, entro il 31 luglio del 2022, vale 3 volte la posta. (fcinter1908)

Occhio, però: il grande City è stato costruito negli anni E' il tempo che è servito al Manchester City: il primo nome che presero ai Citizens fu Robinho, per esempio, ma poi misero tasselli piano piano. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr